PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
ciao ragazzi e possibile avere i file autovelox per myway di novembre grazie.........
Hai mpthequila1 ha scritto:ciao ragazzi e possibile avere i file autovelox per myway di novembre grazie.........
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Claudioclaudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
MP anche per me!!!
Grazie1000!!!
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Fattoanatroccolo ha scritto:Claudioclaudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
MP anche per me!!!
Grazie1000!!!
anch'io novembre... 
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
anche per temalcomix ha scritto:anch'io novembre...
magari ... 
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Hai postaKrato§ ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
[-o<
claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
FattoTrisculis ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smack...claudio47 ha scritto:FattoTrisculis ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
-
salvoit9ozs
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi,
mi kiamo salvatore....non so se questo è il post corretto per il mio quesito...
ho appena acquistato una peugeot 407 con wip-nav.
Volevo sapere se è possibile effettuare la sostituzione post vendita con il wip-com in quanto mi risulterebbe più comodo....fermo restando l'evetuale radio da acquistare,è un operazione fattibile al livello di cablaggi oppure risulterebbe complicato?
grazie a tutti
mi kiamo salvatore....non so se questo è il post corretto per il mio quesito...
ho appena acquistato una peugeot 407 con wip-nav.
Volevo sapere se è possibile effettuare la sostituzione post vendita con il wip-com in quanto mi risulterebbe più comodo....fermo restando l'evetuale radio da acquistare,è un operazione fattibile al livello di cablaggi oppure risulterebbe complicato?
grazie a tutti
Ciao ragazzi,
ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.

ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.