Attendo notizie fiducioso ....
Si nene anche io l'altro giorno mi sono trovato a secco di tergi e ho dovutonene982 ha scritto:Scusate se intralcio i vostri intrallazzi economici ma,,,,,,,,,,.eccovi le ultime chicche:
Oggi ho "preparato" l'auto per il tagliandio dei 40.000 di domani.............beh.....mi ci è voluto più tempo per riempire il serbatoio del liquido tergi che per far sparire la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'hanno fatta da un pezzo! Ne abbiamo parlato ampiamente...el_feri ha scritto:quando fanno la fiera a rimini?
così possiamo sfruttare lo sconto fiera e portarla a casa a 200.....
qualcuno può passare?
Hai sentito il prezzo?400euro + iva...[-EndTymE-] ha scritto:L'hanno fatta da un pezzo! Ne abbiamo parlato ampiamente...el_feri ha scritto:quando fanno la fiera a rimini?
qualcuno può passare?
appunto, se l'anno fatta da un pezzo la rifaranno a breve....oppure è ogni 4 anni come i mondiali?[-EndTymE-] ha scritto:L'hanno fatta da un pezzo! Ne abbiamo parlato ampiamente...el_feri ha scritto:quando fanno la fiera a rimini?
qualcuno può passare?
renesis ha scritto:
Hai sentito il prezzo?400euro + iva...
lo so che vado ot pero' la curiosità è troppa...Darth Sidious ha scritto:Domanda papale papale, ho preso e gia percorso ben 200 kmcon la mio nuova 307 hdi 1.6 16v fap 110cv station, contento , bella coppia , anche una buona accellerazione considerata la massa, veramente un bel motore, ma ovviamente essendo sceso da un benzina con 130 cv e che pesava poco più di una tonnellata a pieno carico , un pelino di sprint in più male non mi farà. LA domanda è questa, centralina per la mia auto? problemi con il FAP? costi? problemi ? ansie ? tormenti ?
![]()
![]()
Attendo notizie fiducioso ....