PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva senza modifiche!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Darth Sidious
Peugeottista curioso

Messaggio da Darth Sidious »

Domanda papale papale, ho preso e gia percorso ben 200 km :D con la mio nuova 307 hdi 1.6 16v fap 110cv station, contento , bella coppia , anche una buona accellerazione considerata la massa, veramente un bel motore, ma ovviamente essendo sceso da un benzina con 130 cv e che pesava poco più di una tonnellata a pieno carico , un pelino di sprint in più male non mi farà. LA domanda è questa, centralina per la mia auto? problemi con il FAP? costi? problemi ? ansie ? tormenti ? :D :D

Attendo notizie fiducioso ....
307 1.6 hdi 110 cv Station NERA NERA...normalissima....ma almeno un cavolo di assetto ribassato ce lo metterò prima o poi .......

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

senti riccardo della DI.PA. sport e digli che sei del club 307 hanno un modulo aggiuntivo che é una gran figata tutti ne parlano bene e presto mi sa che lo monterò pure io
E-mail commerce@dipasport.com
Lui si chiama Riccardo Marazzi
E' molto cordiale e disponibile con tutti io ho parlato con lui in fiera a rimini e mi ha convinto aspetto solo di avere fondi ... :wink:
Vedo che sei di siena io di lucca quindi ...W la toscana :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

centralina aggiuntiva

Messaggio da fabbrizzietto »

pensate che se raggiungiamo un numero consistente, riccardo possa vendere questa centralina a 200 euro, cosi come era il prezzo di fiera?? io un mese fa gli ho telefonato ma mi ha detto che il prezzo fuori fiera era di circa 350 euro, quindi sarebbe un bel risparmio....ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

ai tempi quando qualcuno del club era andato in fiera era riuscito a farcele avere a 200euro, penso che se si e' in 4o5 si possa avere ancora quel prezzo.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

el_feri

Messaggio da el_feri »

mi aggiungo anche io. 8)
200 ok
di più nun ce sto.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

nene982

Messaggio da nene982 »

Scusate se intralcio i vostri intrallazzi economici ma,,,,,,,,,,.eccovi le ultime chicche:

Oggi ho "preparato" l'auto per il tagliandio dei 40.000 di domani.............beh.....mi ci è voluto più tempo per riempire il serbatoio del liquido tergi che per far sparire la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre ieri sera ho azzerato il CDB e ho tirato giù i dati dopo 150 Km:

consumo medio: 5.7

Casomai aspetto un paio di gg a rimetterla e ri-confrontiamo i dati (anche se IMHO 150 Km per un confronto "serio" sono un pò pochini....... :wink: )

Ciao!!!!!!!!!

Ah, dimenticavo: se siete verament einteressati alla centralina DiPaSport.....................fatevi spiegare da Riccardo della centralina "nuova" (vista a Rimini al MSC):

3 tarature
comandabile da telecomando
e se non sbaglio,si mette in piedi un discorso di "aggiornamento" della centralina stessa!
IMHO dovrebbe essere una cosuccia interessante! (quasi quasi ri-vendo la mia e mi aggiungio anche io per quella nuova... :wink: )
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

nene982 ha scritto:Scusate se intralcio i vostri intrallazzi economici ma,,,,,,,,,,.eccovi le ultime chicche:

Oggi ho "preparato" l'auto per il tagliandio dei 40.000 di domani.............beh.....mi ci è voluto più tempo per riempire il serbatoio del liquido tergi che per far sparire la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si nene anche io l'altro giorno mi sono trovato a secco di tergi e ho dovuto
riempire il serbatoio da zero... non si colmava mai!! :shock:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

el_feri

Messaggio da el_feri »

quando fanno la fiera a rimini?
così possiamo sfruttare lo sconto fiera e portarla a casa a 200.....

qualcuno può passare? :cry:

newpablite
Peugeottista curioso

Messaggio da newpablite »

Per i possessori di hdi 1.6 90cv la digitaltuning propone una modifica con i fiocchi...122cv, 272 Nm...
Andate sul sito e guardate la citroen c4 perché non hanno ancora aggiornato le peugeot.

renesis
Peugeottista D.O.C.

centralina digitale

Messaggio da renesis »

Ne sapete nulla della nuova centralina digitale della di.pa?Ho mandato una mail ed un certo Ricardo mi ha detto che per il 136cv con centralina siemmens anzichè quella analogica hanno questo modello..Ho chiesto prezzi e chiarimenti ma non ho + ricevuto risposta..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

el_feri ha scritto:quando fanno la fiera a rimini?

L'hanno fatta da un pezzo! Ne abbiamo parlato ampiamente...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

renesis
Peugeottista D.O.C.

prezzo

Messaggio da renesis »

[-EndTymE-] ha scritto:

Hai sentito il prezzo?400euro + iva...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

el_feri

Messaggio da el_feri »

[-EndTymE-] ha scritto:

appunto, se l'anno fatta da un pezzo la rifaranno a breve....oppure è ogni 4 anni come i mondiali?

el_feri

Re: prezzo

Messaggio da el_feri »

renesis ha scritto:
Hai sentito il prezzo?400euro + iva...

... :shock: , i miei 90 cavalli sono sufficienti!

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

Darth Sidious ha scritto:Domanda papale papale, ho preso e gia percorso ben 200 km :D con la mio nuova 307 hdi 1.6 16v fap 110cv station, contento , bella coppia , anche una buona accellerazione considerata la massa, veramente un bel motore, ma ovviamente essendo sceso da un benzina con 130 cv e che pesava poco più di una tonnellata a pieno carico , un pelino di sprint in più male non mi farà. LA domanda è questa, centralina per la mia auto? problemi con il FAP? costi? problemi ? ansie ? tormenti ? :D :D

Attendo notizie fiducioso ....
lo so che vado ot pero' la curiosità è troppa...

mi dici che macchina avevi?? 130 cv e 1000kg a pieno carico???
ora me ne viene in mente solo una .... due posti secchi ultra bassa,...
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.

° o O CC307CC O o °

Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km

Torna a “307 - Tuning”