Mi rendo conto dalle risposte che è un problema noto per noi "nokisti" quello di far "parlare" il navigatore attraverso gli altoparlanti della leona.
@Gadi non credo che sia una soluzione comoda quella di far funzionare il navigatore ascoltando gli mp3 del telefono... è una soluzione molto limitativa perché quando si usa il navigatore spesso è per fare viaggi lunghi. E si sa che quando il viaggio è lungo è comodo ascoltare la radio e, perché no, anche i cd e il lettore usb.
Considerato che il collegamento bluetooth della peugeot altro non è che un kit vivavoce senza fili, secondo me è stata messa appositamente qualche limitazione nel software del cbd o dell'autoradio delle nostre macchine.
L'ideale sarebbe che l'autoradio riuscisse a fare un mixing tra la sorgente audio attivata (radio, cd, usb, o quale che sia) con lo streaming del telefono, di modo tale che il navigatore integrato possa funzionare senza interrompere l'ascolto dei file musicali o della radio.
E siccome così non è

confido nei prossimi aggiornamenti software di Peugeot, ricordando alla stessa Peugeot che il navigatore integrato del nokia diviene totalmente INSERVIBILE quando viene collegato al bluetooth della macchina in quanto resta totalmente muto (a patto di non usare il trucchetto di Gadi che rimane cmq molto scomodo)