Spiego cosa è successo. Quando sono entrato, dato che sono stato letteralmente ignorato, mi avvicino io ad uno stand di un venditore, ho chiesto se era impegnato, e mi sono accomodato. Gli spiego la mia (folle) idea di cambiare auto, in quanto cercavo qualcosa di più frizzante. Gli spiego cosa cerco, cioè Rcz hdi full optional come quella dimostrativa (o quasi, è una black line, alla quale mancano solo i fari xeno..). Spiego le caratteristiche della mia, che avrei dato come usato. Bene, il responso è stato impietoso. Delle due Rcz dimostrative nessuna delle due poteva essere venduta. Ordinandola costava 38.000 (

Ma forse è stato meglio così.. perchè ora forse avrei un contratto dell'Rcz.. ma anche le carte di richiesta di divorzio da parte di mia moglie (

Ciò che non ho capito è perchè mi è stato detto che nessuna delle due auto dimostrative poteva essere venduta (avrei risparmiato un bel pò). Ma soprattutto perchè a fronte di un'acquisto da 38.000 euro lo sconto massimo poteva essere solo del 3% e valutazione dell'usato da 7.000 euro quando lo stesso venditore mi ha detto che sapeva che valeva almeno 15.000 euro. Peccato..