Dunque sul forum ho visto diverse personalizzazioni e devo dire che non ho visto pecionate!
Però quello che volevo chiedervi è:
Secondo voi cosa c'è di più brutto da fare o montare sulla 207?
Qualcosa che solo a vederla vi fa rabbrividire???

quotissimo...[-EndTymE-] ha scritto:Per me, ma vale per tutte le vetture e non solo la 207, montare kit estetici da truzzo, con annesso alettone stendipanni di 50 mq, e poi avere l'assetto originale da suv, e magari i copricerchi... lo trovo orribile, oltre che inutile.
dAv3 ha scritto:per me la cosa più pecionara è la finta presa d'aria adesiva [-X [-X [-X
Dici delle cose sacrosante....sentirsi sempre giovani dentro è linfa vitale!!!! In realtà, per spiegarti meglio la relazione età/tuning dal mio punto di vista è che con il passare degli anni capita per esigenze di lavoro o di famiglia di dover abbandonare auto con attitudini più sportive e quindi più tunizzabili rispetto ad un monovolume o ad una paciosa SW.Orchino ha scritto:Caro Leone, ho la tua stessa età ma in fatto di tuning non mi sono mai fermato e non credo lo farò molto presto.
A parte che di dentro mi sento un ragazzino (spero tanto anche tu!), ma l'idea di personalizzare la propria auto è sempre stata una mia fisima.