Quindi questa mattina la mia nuova macchina e già in officina ma non sanno se saranno in grado di risolvere il problema!!!
INIZIAMO "BENE"!!!

Prendiamola a ridere.....così ti sei tolto il fattore ansiogeno da graffio per l'auto nuova!!!!!Bicio_tdmt ha scritto:Speriamo!!!
P.S. Ovviamente sabato sera ho detto a mia moglie ..."aspetta che la porto fuori io dal parcheggio che se no te magari la graffi..." ovviamente ho graffiato il paraurti anteriore sbattendo contro un paletto alto 40 cm e domani ho già appuntamento dal carrozziere!!!
AIUTO!!!![]()
![]()
Dispiaciuto per l'accadutoBicio_tdmt ha scritto:Ciao a tutti, venerdì sera ore 18 ritiro la mia nuova 5008 e la stessa sera inizia un diluvio che durerà per tutta la notte. La mattina scende per smanettare e ammirare la macchina e con grande sosrpresa appena arpo i vani del bagagliaio trovo un abella pozza d'acqua!!!
Quindi questa mattina la mia nuova macchina e già in officina ma non sanno se saranno in grado di risolvere il problema!!!
INIZIAMO "BENE"!!!
lukebs ha scritto:l'acqua nel bagagliaio probabilmente è filtrata da una guarnizione mal messa![]()
tranquillo era acqua benedetta.....Bicio_tdmt ha scritto:Ciao a tutti, venerdì sera ore 18 ritiro la mia nuova 5008 e la stessa sera inizia un diluvio che durerà per tutta la notte. La mattina scende per smanettare e ammirare la macchina e con grande sosrpresa appena arpo i vani del bagagliaio trovo un abella pozza d'acqua!!!
INIZIAMO "BENE"!!!