Devo solo aspettare che arrivi

Moderatore: Moderatori
Se il bagagliaio non ti è sufficiente puoi sempre togliere la ruota dal suo vano,acquistare un kit e sfruttare anche la parte di sotto, soprattutto se hai qualcosa di delicatoPsyco67 ha scritto:Se come mi dici la ruota non ruba alcuno spazio,viaggerò tranquillamente col essa nel portabagagli...d'altronde la cubatura del bagagliaio mi sembra più che sufficente per le mie esigenze.
Devo solo aspettare che arrivi
l?ho pagato 30 euro ed ho anche 2 anni di soccorso gratuitiperchim ha scritto:lascia perdere i kit: costano na cifra ... e nn servono a nulla!!!
ribadisco ke i kit nn sono affidabili .... x il kit "costoso" intendevo quello "originale" con tutti gli accessori (compressore, bombola, etc)Massimoeltranviere ha scritto:l?ho pagato 30 euro ed ho anche 2 anni di soccorso gratuitiperchim ha scritto:lascia perdere i kit: costano na cifra ... e nn servono a nulla!!!
Un botto di soldi...considera che il solo pneumatico costa almeno 150/200 euro...un cerchio originale immagino non meno di 200/250...morale non credo di sbagliarmi se dico circa 400 euro.Tinodj ha scritto:Salve qualcuno saprebbe quanto costa la ruota di scorta se si vorrebbe acquistare dopo la consegna della maccina?
Non lo sapevo!bobkent ha scritto: Mi permetto di correggere kwang, però, dicendo che sulla SW (solo quelle con tetto Ciél, quelle con tetto in lamiera hanno il kit di gonfiaggio) è esterna, piazzata sotto il pianale nella parte posteriore.