PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruota di scorta in lega

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Ruota di scorta in lega

Messaggio da Psyco67 »

Se come mi dici la ruota non ruba alcuno spazio,viaggerò tranquillamente col essa nel portabagagli...d'altronde la cubatura del bagagliaio mi sembra più che sufficente per le mie esigenze.
Devo solo aspettare che arrivi :razz:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Psyco67 ha scritto:Se come mi dici la ruota non ruba alcuno spazio,viaggerò tranquillamente col essa nel portabagagli...d'altronde la cubatura del bagagliaio mi sembra più che sufficente per le mie esigenze.
Devo solo aspettare che arrivi :razz:
Se il bagagliaio non ti è sufficiente puoi sempre togliere la ruota dal suo vano,acquistare un kit e sfruttare anche la parte di sotto, soprattutto se hai qualcosa di delicato ;-) ;-) ;-)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lascia perdere i kit: costano na cifra ... e nn servono a nulla!!!
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

perchim ha scritto:lascia perdere i kit: costano na cifra ... e nn servono a nulla!!!
l?ho pagato 30 euro ed ho anche 2 anni di soccorso gratuiti

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Massimoeltranviere ha scritto:
perchim ha scritto:lascia perdere i kit: costano na cifra ... e nn servono a nulla!!!
l?ho pagato 30 euro ed ho anche 2 anni di soccorso gratuiti
ribadisco ke i kit nn sono affidabili .... x il kit "costoso" intendevo quello "originale" con tutti gli accessori (compressore, bombola, etc)
poi ognuno è libero ... di restare appiedato .... provare x credere!!!!!!
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Salve qualcuno saprebbe quanto costa la ruota di scorta se si vorrebbe acquistare dopo la consegna della maccina? :)

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Salve qualcuno saprebbe quanto costa la ruota di scorta se si vorrebbe acquistare dopo la consegna della maccina? :)
Un botto di soldi...considera che il solo pneumatico costa almeno 150/200 euro...un cerchio originale immagino non meno di 200/250...morale non credo di sbagliarmi se dico circa 400 euro. :pale:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

mvattak
Peugeottista appassionato

Messaggio da mvattak »

Personalmente non ho acquistato la ruota di scorta come opzional, ed ho i cerchi in lega come opzional quindi quelli inzalco da 16", dopo l'acquisto della mia 308 ho acquistato su internet da http://www.gomme.it" onclick="window.open(this.href);return false; i un cerchio in lamiera da 16", diametro come i cerchi in lega, al costo di 40 Eurilli e la gomma usata dal mio gommista di fiducia al costo di 25 Eurilli, il crick c'è l'ho dalla rottamazione della Lancia Y e con una piccola spesa (65 Euri!!!) ho risolto tutti i problemi perchè ho il kit di riparazione e la gomma di scorta!
Poi alla prima occasione proverò il tutto!
Saluti a tutti
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

ciao mvattak il tuo consiglio è ottimo, solo che sul sito non hanno cerchi da 18.Devo chiedere al gommista e vedere che mi dice.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

bobkent ha scritto: Mi permetto di correggere kwang, però, dicendo che sulla SW (solo quelle con tetto Ciél, quelle con tetto in lamiera hanno il kit di gonfiaggio) è esterna, piazzata sotto il pianale nella parte posteriore. ;-)
Non lo sapevo! :)
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”