P.S.
Si lo so, sono anch'io di Roma!! Dicono che smette d piove mercoledi! speriamo bene

te lo spiegheremo, tranquillo... Sarà il regalo di Natale magari?vortex84 ha scritto:entro la fine di quest'anno vi prometto le foto della mia leoncina, solo che dovreste spiegarmi come si fa a postarle
Anche prima, avrei voluto tanto postare le foto della macchina con i cerchi in lega, ma siccome è una spesa grossa ho dovuto rimandare il montaggio a gennaio. A breve però monterò i fari allo xeno.Alexio90 ha scritto:te lo spiegheremo, tranquillo... Sarà il regalo di Natale magari?vortex84 ha scritto:entro la fine di quest'anno vi prometto le foto della mia leoncina, solo che dovreste spiegarmi come si fa a postarle![]()
Ciao Erika e benvenuta sul forumzumi2743 ha scritto:Nome: Erika
modello: 206 plus trendy
motore: 1.4 hdi
colore: bianco banchisa
E siamo a 15 Plussisti!!!zumi2743 ha scritto:Nome: Erika
modello: 206 plus trendy
motore: 1.4 hdi
colore: bianco banchisa
domanda: come riconosci (a parte la scritta eco che dovrebbe stare dietro al bagagliaio delle gpl) una benzina da una hdi? sulle vecchie c'era scritto HDI ..ora niente mi pare di capire.vortex84 ha scritto:qui a Reggio Calabria negli ultimi 6 mesi c'è stato il boom di 206 plus tant'è che almeno qui (a detta del concessionario) ha surclassato nelle vendite e non di poco la sorella minore 107. Moltissime quelle benzina e benzina/gpl, meno diffuse le hdi, ma comunque se ne vedono un bel po in giro.
anche io non sapevo dell'esistenza della plus, sinceramente.zumi2743 ha scritto:Allora il problema dele plus fantasma è solo qui a cagliari, vabbè meglio almeno ho una macchina che non ha quasi nessunoquì c'e l'invasione delle 207, tutti credono che la mia sia una 207 -.- e in effetti pure io della 206 plus non ne sapevo nemmeno l'esistenza! Allora miky88 vediamo un pò:
1) pure secondo me sta storia delle luci d'emergenza non esiste, l'altro ieri ho fatto una frenata d'emergenza e non si è acceso nulla.
2) si quando si arriva a 10km/h si attiva in automatico la chiusura centralizzata, la puoi disattivare premendo il tasto della chiusura centralizzata per alcuni secondi, io l'ho fatto xk non la sopportavo!
3) con sequenziale credo si intenda il fatto che se premi a fondo il pulsante dell'alza cristalli del conducente questo si abbassa o si alza del tutto, da solo. Cioè, se lo premi piano e poi lo molli, si ferma dove vuoi tu, se lo premi a fondo scende/sale del tutto pure se levi il dito!