PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccolo sondaggio Plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Alexio90
Peugeottista appassionato

Re: Piccolo sondaggio Plus

Messaggio da Alexio90 »

Si infatti di 206 plus rosse non se ne vedono molte, ne ho vista una di sfuggita una volta, magari eri tu! :mrgreen:

P.S.
Si lo so, sono anch'io di Roma!! Dicono che smette d piove mercoledi! speriamo bene :D
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

roby 206plus rossa

Messaggio da roby 206plus rossa »

se eri in zona talenti potrebbe essere....
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

nome: Frank206plus
modello: 206+ Trendy 5porte
motoriz & cilindrata: 1.1 Benz/gpl
colore: nero met.

vortex84

Messaggio da vortex84 »

E siamo già a 14 non male :thumbright: ;-)
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

vortex84

Messaggio da vortex84 »

entro la fine di quest'anno vi prometto le foto della mia leoncina, solo che dovreste spiegarmi come si fa a postarle :)
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

vortex84 ha scritto:entro la fine di quest'anno vi prometto le foto della mia leoncina, solo che dovreste spiegarmi come si fa a postarle :)
te lo spiegheremo, tranquillo... Sarà il regalo di Natale magari? :mrgreen: :santa:
ECCOLA QUI

vortex84

Messaggio da vortex84 »

Alexio90 ha scritto:
vortex84 ha scritto:entro la fine di quest'anno vi prometto le foto della mia leoncina, solo che dovreste spiegarmi come si fa a postarle :)
te lo spiegheremo, tranquillo... Sarà il regalo di Natale magari? :mrgreen: :santa:
Anche prima, avrei voluto tanto postare le foto della macchina con i cerchi in lega, ma siccome è una spesa grossa ho dovuto rimandare il montaggio a gennaio. A breve però monterò i fari allo xeno.

zumi2743

Messaggio da zumi2743 »

Nome: Erika
modello: 206 plus trendy
motore: 1.4 hdi
colore: bianco banchisa
:)
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

vortex84

Messaggio da vortex84 »

zumi2743 ha scritto:Nome: Erika
Ciao Erika e benvenuta sul forum :thumbright: :)

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

zumi2743 ha scritto:Nome: Erika
E siamo a 15 Plussisti!!!
:wav:
Dove sono glia altri confratelli/sorelle!! :mrgreen:
ECCOLA QUI

zumi2743

Messaggio da zumi2743 »

Grazie :) ! Mi piace davvero tanto questo forum! .... Mh quindi solo 15 plus? -.-" beh in effetti è una macchina poco diffusa... io scrivo dalla sardegna, zona cagliari, e qui di gemelline della mia 206 praticamente neanche l'ombra! Ne ho avvistate 2 in 2 mesi!!

vortex84

Messaggio da vortex84 »

qui a Reggio Calabria negli ultimi 6 mesi c'è stato il boom di 206 plus tant'è che almeno qui (a detta del concessionario) ha surclassato nelle vendite e non di poco la sorella minore 107. Moltissime quelle benzina e benzina/gpl, meno diffuse le hdi, ma comunque se ne vedono un bel po in giro.

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

vortex84 ha scritto:qui a Reggio Calabria negli ultimi 6 mesi c'è stato il boom di 206 plus tant'è che almeno qui (a detta del concessionario) ha surclassato nelle vendite e non di poco la sorella minore 107. Moltissime quelle benzina e benzina/gpl, meno diffuse le hdi, ma comunque se ne vedono un bel po in giro.
domanda: come riconosci (a parte la scritta eco che dovrebbe stare dietro al bagagliaio delle gpl) una benzina da una hdi? sulle vecchie c'era scritto HDI ..ora niente mi pare di capire.

cmq, dato che è partito il sondaggione :mrgreen: , vi dirò che dove sono io, a bari, ne sto vedendo un po' di più in giro solo negli ultimi due mesi ...e mi riferisco a quelle che vedo più o meno sempre in determinate zone.
ce n'è una blu spettacolare ..poi ce ne sono un paio nere ..e una grigio metalizzato. quest'estate al mare in calabria ne avevo vista una rossa fantastica ...sarà che poi il colore col tempo sbiadisce a differenza del metalizzato che si mantiene meglio ..xò è fantastica di quel rosso acceso.
ah ..particolare non di poco conto ..tutte quelle che vedo son tutte modello trendy (quindi le più accessoriate) e con 5 porte. diciamo che i plussisti non si fanno mancare proprio nulla :applause:

io cmq ne ho presa una aziendale con 6 mesi di vita ....grigio thorium 1.4 hdi modello trendy con pack style&sound ..manca solo che mi faccia i panzerotti di carne ma per il resto è proprio completa ahahaha. mi arriverà a breve da quanto dicono. vi farò sapere :)

cmq, visto che io sono l'uomo delle domande (alexio90 lo sa bene perchè è sempre lì a rispondere a tutte le mie curiosità :lol: :lol: :lol: ) vi faccio qua tre domande
1) è vero che si accendono le luci di emergenza quando si fa 'na frenata brusca o me lo sono sognato? (o è compreso nel pack che accende i fari e i tergi quando c'è buio o quando piove)
2) è vero che a tot km orari si chiudono le porte in automatico? come si abilita/disabilita questa funzione?
3) cosa significa "alzacristalli SEQUENZIALE lato conducente"?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

zumi2743

Messaggio da zumi2743 »

Allora il problema dele plus fantasma è solo qui a cagliari, vabbè meglio almeno ho una macchina che non ha quasi nessuno :) quì c'e l'invasione delle 207, tutti credono che la mia sia una 207 -.- e in effetti pure io della 206 plus non ne sapevo nemmeno l'esistenza! Allora miky88 vediamo un pò:
1) pure secondo me sta storia delle luci d'emergenza non esiste, l'altro ieri ho fatto una frenata d'emergenza e non si è acceso nulla.
2) si quando si arriva a 10km/h si attiva in automatico la chiusura centralizzata, la puoi disattivare premendo il tasto della chiusura centralizzata per alcuni secondi, io l'ho fatto xk non la sopportavo!
3) con sequenziale credo si intenda il fatto che se premi a fondo il pulsante dell'alza cristalli del conducente questo si abbassa o si alza del tutto, da solo. Cioè, se lo premi piano e poi lo molli, si ferma dove vuoi tu, se lo premi a fondo scende/sale del tutto pure se levi il dito!

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

zumi2743 ha scritto:Allora il problema dele plus fantasma è solo qui a cagliari, vabbè meglio almeno ho una macchina che non ha quasi nessuno :) quì c'e l'invasione delle 207, tutti credono che la mia sia una 207 -.- e in effetti pure io della 206 plus non ne sapevo nemmeno l'esistenza! Allora miky88 vediamo un pò:
1) pure secondo me sta storia delle luci d'emergenza non esiste, l'altro ieri ho fatto una frenata d'emergenza e non si è acceso nulla.
2) si quando si arriva a 10km/h si attiva in automatico la chiusura centralizzata, la puoi disattivare premendo il tasto della chiusura centralizzata per alcuni secondi, io l'ho fatto xk non la sopportavo!
3) con sequenziale credo si intenda il fatto che se premi a fondo il pulsante dell'alza cristalli del conducente questo si abbassa o si alza del tutto, da solo. Cioè, se lo premi piano e poi lo molli, si ferma dove vuoi tu, se lo premi a fondo scende/sale del tutto pure se levi il dito!
anche io non sapevo dell'esistenza della plus, sinceramente.
ricordo quando un amico mi disse "vai a vederla in conce ..è bellina ..dovresti farci un pensierino". e io dissi "che è 'sta plus? chi l'ha mai vista?" :lol: :lol:
cmq credo che di 207 sia pieno ovunque e non solo a cagliari. è un auto che ha venduto moltissimo (e secondo me merita tutto) ..e anche qui da me è pieno pieno pieno ovunque ti giri.

grazie per le risposte alle mie domande :) ..soprattutto per il fatto dell'alzacristalli #-o
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Generale”