Ciao,di dove sei?Kronoturbo ha scritto:cazzarola che competenza...tutti,ma dico proprio tutti,i listini di qualsiasi marca di ammortizzatori sono intesi cadauno!!della serie questi nn hanno mai venduto 1 ammortizzatore...vabbe'...cmq
il kit koni di listino viene 800€ ivato.
io di solito li vendo a 690€,oppure 760€ montato. (da quello che ho capito vi chiedono 140€ per montare un assetto...![]()
)
le sole molle HR invece nn costano 280€ ma bensi' 245€ di listino.
tutti i rivenditori gonfiano i prezzi per illudere il cliente, facendogli credere chissa' quali superscontoni.....
io queste molle le vendo a 200€ secchi.
ciao
Le molle koni?Quelle del kit 1130 secondo te come sono?Kronoturbo ha scritto:le molle buone sono solo eibach e hr....e se proprio vogliamo stare su qualcosa di + economico esiste solo omp.tutto il resto nn vale granche'...
i sachs nn è roba molto sportiva..
come ammortizzatori puoi andare solo su koni o KW...
Sei sicuro?A me la Weiss ha detto che sono molle koni..Kronoturbo ha scritto:sono delle eibach...![]()
Sei sicuro?Perchè eibach è sempre abbinato a bilstein..e koni ad h&r...Kronoturbo ha scritto:i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
koni di solito è sempre abbinato con eibach,per questo ti ho detto eibach....ma proprio al max.potrebbero essere delle HR...
koni nn produce molle ma ammo.
Si il 90% dei commercianti propone questo tipo di abbinamenti! A parere miorenesis ha scritto:Sei sicuro?Perchè eibach è sempre abbinato a bilstein..e koni ad h&r...Kronoturbo ha scritto:i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
koni di solito è sempre abbinato con eibach,per questo ti ho detto eibach....ma proprio al max.potrebbero essere delle HR...
Ma ditemi una cosa..Per tirare via gli ammo,bisogna togliere la copertura in plastica e tergi..?plutot307 ha scritto:Si il 90% dei commercianti propone questo tipo di abbinamenti! A parere miorenesis ha scritto:Sei sicuro?Perchè eibach è sempre abbinato a bilstein..e koni ad h&r...Kronoturbo ha scritto:i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
pero' li puoi scambiare senza alcun problema!