PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info assetto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Ammo Bilstein....

Messaggio da P.J.^ »

Renesis..... :oops: avevi ragione tu....il prezzo e' cadauno...purtroppo quando si trovano persone inconpetenti dietro al banco...Quando sono andato per fargli notare la cosa ha ripreso il catalogo.....ha achhiappato la cornetta e ha chiamato non so' chi....e con faccia tranquilla mi fa: no...il prezzo e' cadauno! :twisted: grrrrr....con calma gli faccio: sa'...li ho trovati per meno da un amico.....e le molle invece che pagarle 280.00 eurini le pago solo 225.00 eurini. Immagginatevi come c'e' rimasto... :wink: Comunque idea ammortizzatori Bilstein...: tolta! :wink: Ora vediamo altre marche..... :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Messaggio da Kronoturbo »

cazzarola che competenza... :roll: tutti,ma dico proprio tutti,i listini di qualsiasi marca di ammortizzatori sono intesi cadauno!!della serie questi nn hanno mai venduto 1 ammortizzatore...vabbe'...cmq

il kit koni di listino viene 800€ ivato.
io di solito li vendo a 690€,oppure 760€ montato. (da quello che ho capito vi chiedono 140€ per montare un assetto... :shock: :shock: )

le sole molle HR invece nn costano 280€ ma bensi' 245€ di listino.
tutti i rivenditori gonfiano i prezzi per illudere il cliente, facendogli credere chissa' quali superscontoni.....
io queste molle le vendo a 200€ secchi.
ciao
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Kronoturbo ha scritto:cazzarola che competenza... :roll: tutti,ma dico proprio tutti,i listini di qualsiasi marca di ammortizzatori sono intesi cadauno!!della serie questi nn hanno mai venduto 1 ammortizzatore...vabbe'...cmq

il kit koni di listino viene 800€ ivato.
io di solito li vendo a 690€,oppure 760€ montato. (da quello che ho capito vi chiedono 140€ per montare un assetto... :shock: :shock: )

le sole molle HR invece nn costano 280€ ma bensi' 245€ di listino.
tutti i rivenditori gonfiano i prezzi per illudere il cliente, facendogli credere chissa' quali superscontoni.....
io queste molle le vendo a 200€ secchi.
ciao
Ciao,di dove sei?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Kronoturbo
Peugeottista curioso

prov. di milano...
G.S.R. Tuning Store

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Ah...bene ...uno del settore.

Messaggio da P.J.^ »

:wink: Da listino i Sach per la leonessa quanto vengono e cosa mi sapete dire su questa marca?....me ne hanno parlato bene. E delle molle Simoni racing cosa mi sapete dire? :roll: Giusto ....cosi'...ci sto facendo un pensierino.... :wink: Grazie.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kronoturbo
Peugeottista curioso

le molle buone sono solo eibach e hr....e se proprio vogliamo stare su qualcosa di + economico esiste solo omp.tutto il resto nn vale granche'...

i sachs nn è roba molto sportiva..
come ammortizzatori puoi andare solo su koni o KW...
G.S.R. Tuning Store

renesis
Peugeottista D.O.C.

molle

Messaggio da renesis »

Kronoturbo ha scritto:le molle buone sono solo eibach e hr....e se proprio vogliamo stare su qualcosa di + economico esiste solo omp.tutto il resto nn vale granche'...

i sachs nn è roba molto sportiva..
come ammortizzatori puoi andare solo su koni o KW...
Le molle koni?Quelle del kit 1130 secondo te come sono?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Kronoturbo
Peugeottista curioso

sono delle eibach... :P :lol:
G.S.R. Tuning Store

renesis
Peugeottista D.O.C.

molle

Messaggio da renesis »

Kronoturbo ha scritto:sono delle eibach... :P :lol:
Sei sicuro?A me la Weiss ha detto che sono molle koni..

Kronoturbo
Peugeottista curioso

i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
koni di solito è sempre abbinato con eibach,per questo ti ho detto eibach....ma proprio al max.potrebbero essere delle HR...
koni nn produce molle ma ammo.
G.S.R. Tuning Store

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

io ho dovuto togliere le h e r perche quando prendevo buchi o curvavo sentivo un toc nel sotto scocca...montato le eibach il rumore e' sparito e devo dire che con eibach si viaggia meglio...questa pero e' una mia impressione.
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Kronoturbo ha scritto:i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
koni di solito è sempre abbinato con eibach,per questo ti ho detto eibach....ma proprio al max.potrebbero essere delle HR...
Sei sicuro?Perchè eibach è sempre abbinato a bilstein..e koni ad h&r...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

renesis ha scritto:
Kronoturbo ha scritto:i produttori di molle sono 2...eibach e HR...il 90% delle altre marche escono sempre da questi 2 stabilimenti....
Si il 90% dei commercianti propone questo tipo di abbinamenti! A parere mio
pero' li puoi scambiare senza alcun problema! 8)
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

plutot307 ha scritto:
renesis ha scritto:
Si il 90% dei commercianti propone questo tipo di abbinamenti! A parere mio
pero' li puoi scambiare senza alcun problema! 8)
Ma ditemi una cosa..Per tirare via gli ammo,bisogna togliere la copertura in plastica e tergi..?

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

si bisogna toglierla..almeno alla mia lo hanno fatto
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “307 - Tuning”