gioque68 ha scritto:Premetto che sono totalmente ignorante in materia.

Ho l'esigenza per lavoro di acquistare un Palmare pocket pc; già che ci sono, visto che sulla leonessa non l'ho fatto installare, lo vorrei con navigatore (giro per clienti o potenziali e se faccio un calcolo del tempo perso per trovare la strada mi viene male). Ho visto la pubblicità di un Palmare Acer n10 con kit di navigazione il tutto a circa 467 euro iva compresa. Ripeto sono ignorante

per cui non so assolutamente come muovermi. Per le mie esigenze sembrerebbe ok ma non so se sul mercato c'è di meglio sulla stessa cifra. accetto ogni tipo di consiglio su come muovermi. Grazie a chi mi darà una mano

.
Ciao
Visto che lo userai anche per lavoro, se fossi in te non starei a lesinare sui 50 euro in più o in meno... e farei attenzione a
1) qualità della cartografia (e del sw) in dotazione
2) quantità di memoria del palmare (influenza la possibilità di pianificare lunghi viaggi e/o caricare mappe di città grandi come Milano o Roma)
3) potenza del processore (influenza il tempodi ricalcolo del percorso in caso di variazione mentre sei in viaggio, chessò, per un interruzione della strada o un incidente): se il viaggio è lungo, ci mette un po' e tu, per quel tempo viaggi senza supporto del navigatore (e a quel punto conviene fermarsi un attimo e attendere che si riprogrammi l'itinerario, altrimenti quando hai finito tu ti sei spostato anche di 2 o 3 km e se non ti sei mosso sul nuovo itinerario creato, lui ripianifica di nuovo... e devi aspettare ancora un paio di minuti, e così via!)
Trovi il mio impianto qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=103
(questa è la vecchia versione... appena posso metto le foto della nuova!)