PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per palmare con navigatore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gioque68
Peugeottista curioso

consigli per palmare con navigatore

Messaggio da gioque68 »

Premetto che sono totalmente ignorante in materia. :oops: Ho l'esigenza per lavoro di acquistare un Palmare pocket pc; già che ci sono, visto che sulla leonessa non l'ho fatto installare, lo vorrei con navigatore (giro per clienti o potenziali e se faccio un calcolo del tempo perso per trovare la strada mi viene male). Ho visto la pubblicità di un Palmare Acer n10 con kit di navigazione il tutto a circa 467 euro iva compresa. Ripeto sono ignorante :( per cui non so assolutamente come muovermi. Per le mie esigenze sembrerebbe ok ma non so se sul mercato c'è di meglio sulla stessa cifra. accetto ogni tipo di consiglio su come muovermi. Grazie a chi mi darà una mano :D .
Ciao
307 hdi 1.6 16v 110cv XSI

Paololux
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paololux »

Da quel poco che ho potuto vedere io, non credo che con quel prezzo
si possa trovare di meglio...
Le novità si pagano care! :(, comunque mi sembra un buon palmare,
non mi sembra male come offerta, anzi....
Certo se magari dai uno sguardo su "ebay" trovi lo stesso identico
kit che magari costa 100€ in meno
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli per palmare con navigatore

Messaggio da chicco67 »

gioque68 ha scritto:Premetto che sono totalmente ignorante in materia. :oops: Ho l'esigenza per lavoro di acquistare un Palmare pocket pc; già che ci sono, visto che sulla leonessa non l'ho fatto installare, lo vorrei con navigatore (giro per clienti o potenziali e se faccio un calcolo del tempo perso per trovare la strada mi viene male). Ho visto la pubblicità di un Palmare Acer n10 con kit di navigazione il tutto a circa 467 euro iva compresa. Ripeto sono ignorante :( per cui non so assolutamente come muovermi. Per le mie esigenze sembrerebbe ok ma non so se sul mercato c'è di meglio sulla stessa cifra. accetto ogni tipo di consiglio su come muovermi. Grazie a chi mi darà una mano :D .
Ciao
Visto che lo userai anche per lavoro, se fossi in te non starei a lesinare sui 50 euro in più o in meno... e farei attenzione a

1) qualità della cartografia (e del sw) in dotazione

2) quantità di memoria del palmare (influenza la possibilità di pianificare lunghi viaggi e/o caricare mappe di città grandi come Milano o Roma)

3) potenza del processore (influenza il tempodi ricalcolo del percorso in caso di variazione mentre sei in viaggio, chessò, per un interruzione della strada o un incidente): se il viaggio è lungo, ci mette un po' e tu, per quel tempo viaggi senza supporto del navigatore (e a quel punto conviene fermarsi un attimo e attendere che si riprogrammi l'itinerario, altrimenti quando hai finito tu ti sei spostato anche di 2 o 3 km e se non ti sei mosso sul nuovo itinerario creato, lui ripianifica di nuovo... e devi aspettare ancora un paio di minuti, e così via!)

Trovi il mio impianto qui:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=103

(questa è la vecchia versione... appena posso metto le foto della nuova!)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Secondo me la migliore offerta è

HP IPAQ 1940 + kit wireless bluetooth con tom tom navigator

Costa 599€ e comprende:

palmare bt
GPS bluetooth
mappe italia
supporto per metterlo in macchina
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

alex75
Peugeottista novello

vedi ASUS

Messaggio da alex75 »

ciao gio,

premetto che sono gia possessore di un ppc, l'asus A620 BT.è da tempo che sto valutando l'opportunità di mettere su il navigatore col mio palmare. l'ultimo raduno (26giu u.s.) mi ha dato una bella strigliata sopratutto vedendo in azione i palmare di prowler e chicco67(a proposito vedi che anche loro hanno aperto una discussione che può interessarti).
personalmente stamattina ho smanettato sul web è alla fine sono andato a vedere sul sito dell'asus che propone anche lei, una direi veramente buona accoppiata palmare/gps con varie configurazioni e al prezzo, mi pare da quasi 400 € fino a oltre i 500. personalmente per il palmare ti posso dire che il mio va che è una bomba. (vedi caratteristiche sul sito)
ottima autonomia per un ppc, direi ineguagliabile, anche se abbiamo visto che comunque servirà un'alimentazione esterna, nella pratica.come ottimo anche il processore.(fino a 400MHz).valuta anche questa possibilità.
Io ora che ho già il palmare voglio cercare qualcosa di veramente con le p..le a livello di software, ho visto prodotti tipo tomtom e altri, con visualizzazione in 3D veramente figo!!
ciao

Torna a “Audio e video”