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Battitacco e Pedaliera Originali

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DarkStorm
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Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi, giuro che ho provato a cercare una discussione in merito, ma non ho trovato nulla.
Siccome ho acquistato la Special Edition, e credo che il battitacco e la pedaliera siano acquistabili a parte, volevo sapere se l'installazione è complicata?
Sono adesivi o devo fare dei fori o cose del genere?

Grazie mille.
:applause:
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mici3r
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da mici3r »

Eccola:
pedaliera

ma che intendi con battitacco?

cmq per la ricerca se metti entrambi i termini il cerca funziona con un AND tra le parole. La ricerca con OR devi: o mettere prima un termine e poi l'altro oppure usare la ricerca avanzata..

:) ;)

Bye
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DarkStorm
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

Il thread della pedaliera l'avevo già visto, solo che se non mi sbaglio si parlava di materiale aftermarket, invece volevo sapere se era possibile acquistarlo originale Peugeot e l'eventuale costo, nonchè sapere cosa bisogna fare per installarlo.

Invece il battitacco, è... Il battitacco!
Sinceramente non so in che altro modo si possa chiamare, comunque è quella parte metallica, di solito con su scritto 207 che trovi aprendo le portiere anteriori in basso sulla carrozzeria, che oltre all'estetica coprono l'auto da eventuali graffi in quella zona che possono essere provovati salendo e scendendo dall'auto!

Speriamo che mi sono fatto capire!
:?
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bobkent
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da bobkent »

Eccoli qua i battitacco. ;-)
battitacco207.jpg
Codice ricambio 9623_87, costo circa 65/70 euro. Sono adesivi, si applicano molto facilmente. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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DarkStorm
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

Grazie mille BobKent!!!
Sei un grande!
:applause:
Invece per la pedaliera sai dirmi nulla???
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renovatio2010
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da renovatio2010 »

La pedaliera se intendi quella in alluminio completa alla peugeot non me l'hanno potuta ordinare perchè non sono pezzi singoli ma fanno parte di un blocco che comprende tutto il pedale intero non solo la parte dove poggi il piede quindi non so quanto ti conviene per i costi! Io l'ho presa aftermarket su ebay e ti assicuro che va benissimo, sono facili da montare il freno e la frizione perchè sono solo dei pezzi in alluminio coi gommini antiscivolo e due viti da sostituire agli originali in gomma semplicemente sfilandoli. L'acceleratore ho dovuto forare la base perchè sprovvista dei fori per le viti. Nel set era compreso anche l'appoggiapiede che va anch'esso applicato forando la parte sinistra della zona pedali con delle semplici viti parker.
Anche i battitacco li ho presi aftermarket e sono identici agli originali peugeot che bobkent ha postato in foto, sono in alluminio pressopiegato e hanno il potente adesivo 3M per applicarli, su ebay trovi il set da 4 pezzi per le versioni 5 porte ;-)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

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DarkStorm
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

renovatio2010 ha scritto:La pedaliera se intendi quella in alluminio completa alla peugeot non me l'hanno potuta ordinare perchè non sono pezzi singoli ma fanno parte di un blocco che comprende tutto il pedale intero non solo la parte dove poggi il piede quindi non so quanto ti conviene per i costi! Io l'ho presa aftermarket su ebay e ti assicuro che va benissimo, sono facili da montare il freno e la frizione perchè sono solo dei pezzi in alluminio coi gommini antiscivolo e due viti da sostituire agli originali in gomma semplicemente sfilandoli. L'acceleratore ho dovuto forare la base perchè sprovvista dei fori per le viti. Nel set era compreso anche l'appoggiapiede che va anch'esso applicato forando la parte sinistra della zona pedali con delle semplici viti parker.
Anche i battitacco li ho presi aftermarket e sono identici agli originali peugeot che bobkent ha postato in foto, sono in alluminio pressopiegato e hanno il potente adesivo 3M per applicarli, su ebay trovi il set da 4 pezzi per le versioni 5 porte ;-)
Grazie mille hai risposte a tutte le mie domande, ma mi sorge solo un dubbio, il poggiapiede, non c'è pericolo che si sfili?
Non sarebbe meglio utilizzare magari della colla??
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renovatio2010
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da renovatio2010 »

DarkStorm ha scritto:
renovatio2010 ha scritto:La pedaliera se intendi quella in alluminio completa alla peugeot non me l'hanno potuta ordinare perchè non sono pezzi singoli ma fanno parte di un blocco che comprende tutto il pedale intero non solo la parte dove poggi il piede quindi non so quanto ti conviene per i costi! Io l'ho presa aftermarket su ebay e ti assicuro che va benissimo, sono facili da montare il freno e la frizione perchè sono solo dei pezzi in alluminio coi gommini antiscivolo e due viti da sostituire agli originali in gomma semplicemente sfilandoli. L'acceleratore ho dovuto forare la base perchè sprovvista dei fori per le viti. Nel set era compreso anche l'appoggiapiede che va anch'esso applicato forando la parte sinistra della zona pedali con delle semplici viti parker.
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Grazie mille hai risposte a tutte le mie domande, ma mi sorge solo un dubbio, il poggiapiede, non c'è pericolo che si sfili?
Non sarebbe meglio utilizzare magari della colla??
Il poggiapiede dovresti metterlo sulla moquette quindi l'uso della colla è altamente sconsigliato :roll: io con il fissaggio a viti parker mi trovo molto bene non si è mosso di un millimetro e sono 4 mesi che l'ho messo :D se hai questo timore basta utilizzare delle viti più lunghe (ma non troppo eh!)
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

Ok grazie mille! :thumbright:
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tommy88
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da tommy88 »

quoto appieno..io ho messo i battitacco e ho speso x la coppia 44 euro se non erro..x la pedaliera e un casino davvero..volevano farmi cambiare tutto l acceleratore :mad:


e allora resta cosi :D
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Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

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renovatio2010
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da renovatio2010 »

tommy88 ha scritto:quoto appieno..io ho messo i battitacco e ho speso x la coppia 44 euro se non erro..x la pedaliera e un casino davvero..volevano farmi cambiare tutto l acceleratore :mad:


e allora resta cosi :D
Per l'acceleratore, essendo privo di fori, come dicevo basta un foro di precisione col trapano piccolo fatto da una persona capace e si mettono le viti come per il freno e la frizione :roll: io non avendo l'attrezzo sono andato dal mio elettrauto di fiducia che in 1 minuto mi ha praticato il forellino e messo il pedale :thumbright:
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da tommy88 »

lo so tutto questo..ma quei Fenomeni mi han detto che bisogna ordinare tutto l acceleratore..perche bisognava adattarlo essendo che e un ricambio x la 206..maaaaaaaaaaah
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da bobkent »

E' la stessa cosa per la 308. Il fatto è che l'acceleratore non è più del tipo "classico", ma un potenziometro, per cui, per evitare che ci possano essere problemi, viene venduto solo il ricambio completo.

Questo in Italia......

In Francia, invece, vendono anche il copripedale dell'acceleratore, infatti ho comprato il kit completo sul forum francese della 308, pagandolo meno di quello che avrei pagato il singolo pedale dell'acceleratore qui in Italia. :D
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da renovatio2010 »

bobkent ha scritto:E' la stessa cosa per la 308. Il fatto è che l'acceleratore non è più del tipo "classico", ma un potenziometro, per cui, per evitare che ci possano essere problemi, viene venduto solo il ricambio completo.

Questo in Italia......

In Francia, invece, vendono anche il copripedale dell'acceleratore, infatti ho comprato il kit completo sul forum francese della 308, pagandolo meno di quello che avrei pagato il singolo pedale dell'acceleratore qui in Italia. :D
E' una cosa positiva quella del copripedale, ovviamente qua in italia come in tutti gli altri campi arriviamo sempre anni dopo il resto d'europa e a volte del mondo... :mad:
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Re: Battitacco e Pedaliera Originali

Messaggio da DarkStorm »

renovatio2010 ha scritto:E' una cosa positiva quella del copripedale, ovviamente qua in italia come in tutti gli altri campi arriviamo sempre anni dopo il resto d'europa e a volte del mondo... :mad:
QUOTO!
E soprattutto NO COMMENT!!!
:puke:
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