Se se sapete qualcosa piu di me fatemi sapere.......

kri-11 ha scritto:e che centra...mica vuole dire che se non hai il fap non hai dei controlli per l'antiinquinamento![]()
pensa me lo segnala la mia che e un benzinason controlli che la sonda lambda piu tutte le altre porcate elettroniche fanno dei gas di scarico..
fai un giro in conce per capire di che cosa si tratta, in quanto se fosse passeggera come anomalia sarebbe scomparsa dopo poco ma se continua nei giorni vuole dire che c'è qualcosa da controllare...e loro da diagnosi riescono a capire, in quanto questa dicitura racchiude diversi errori ed anomalie interne![]()
ps in ogni caso se usi la funzione cerca (in alto a destra) troverai una miriade di discussioni a riguardo
la segnalazione è generica, ma per sapere l'esatto malfunzionamento, bisogna mettere la macchina in diagnosirox207hdi ha scritto:Ultimamente sulla mia 207 compare sul bc la scritta INFO ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO. Mi chiedo cosa c'entra dato che la mia è una 1.4 hdi che non monta il Fap............bo!?!?!?!
Se se sapete qualcosa piu di me fatemi sapere.......grazie in anticipo
Dunque si può pulire? E in che modo?thewizard ha scritto:probabile sporcizia accumulata nella EGR e/o sonda lambda sporca
Fabio
La mia ha 4 anni e adesso ha 80.000 km. Mi si è presentato a 73.000 km dopo un periodo di 3 mesi in cui l ho utilizzato solo per brevi traggitti.....In questi mesi e 7.000 km ho viaggiato spesso in autostrada e il problema non mi si è più ripresentato.... Mmmmmhaaaa!?!?!?!Powerflower ha scritto:a quanti km si é presentato il problema?