Ho sentito ora l'assistenza del mio concessionario, il tecnico mi ha riferito che non è riuscito ad avere una risposta da Peugeot
Mi ha promesso che appena deve consegnare una 3008 che presenta il GSI cercherà di capire come è configurata.
Se qualcuna ottiene una risposta dalla propria assistenza cerchi di capire la procedura per attivarlo e lo comunichi. Grazie.
Saluti.
Massimiliano
sulla mia e' presente l'indicatore sia in modalita' automatica (D1, D2 ... D6) che in sequenziale (M1, M2 ... M6). C'e' poi una funzione in cui compare lo schema delle marce presenti sul cambio ma non ho capito a cosa serve ancora
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Non capisco xché sul libretto porta la presenza di questa funzione e in realtà non c'è. In officina mi hanno detto che forse si può attivare con il loro computer...qualcuno sa qualche altra cosa ?
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment
Si ma sulla mia 3008 1.6 Tecno Blu Abyss Hdi dovrebbe essere di serie o no ? Sulle dotazione c'è scritto chiaro e tondo GSI (Gear Shift Indicator), d'altronde mi pare di aver letto che Blauer ha un macchina come la mia e a lui funziona o mi sbaglio ??
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment
Dovrebbe essere abilitato di default, sulla mia spegnendo tutte le funzionalita' del display centrale, consumi, cambio, bussola etc l'unica cosa che rimane e' una linea arancione orizzontale se sopra la linea, lato destro, c'e' l'ndicazione della marcia in cui mi trovo.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
darkstalker ha scritto:Dovrebbe essere abilitato di default, sulla mia spegnendo tutte le funzionalita' del display centrale, consumi, cambio, bussola etc l'unica cosa che rimane e' una linea arancione orizzontale se sopra la linea, lato destro, c'e' l'ndicazione della marcia in cui mi trovo.
ciao, la tua ha il cambio automatico ed in tutte le auto che non hanno il cambio manuale quindi robotizzato, auto ecc nel displey della stumentezione compare la marcia inserita al momento è normale che sia cosi, mentre il gsi ti suggerisce di passare al rapporto superiore x limare i consumi le emissioni ecc tramite una freccetta o qualcosa di simile, non era x fare il saputello ma magari molti di noi non hanno mai guidato auto con l'automatico, la mia precedente smart oltre indicarti la marcia inserita ti indicava con una freccina lampeggiante quando l'elettronica "pensava" che fosse il momento migliore...
A me sono cresciuti i capelli bianchi e mi è venuta la barba lunga aspettando una risposta dal concessionario, meno male che sta per arrivare Natale, non dovrò travestirmi da Babbo Natale
Speriamo che qualche tecnico di qualche assistenza ci fornisca una risposta, sarebbe un bel regalo di Natale
Ciao a tutti.
Ultime notizie...ahhaha in Peugeot Italia non sanno spiegare come mai alcune 3008 tecno hanno il GSI e altre no. Eppure il mio conc. (tra l'altro amico fraterno) gli ha detto che devono averle tutte di serie. Mah ?? Mistero !!!
GSI questo sconosciuto....qualcuno di voi ha avuto notizie ???? Posso sapere quanti degli iscritti al forum hanno il GSI attivato..??? Grazie altrimenti lo chiedo a Babbo Natale
Il capofficina mi ha collegato il computer per la programmazione della centralina, ma nulla, non c'è proprio nulla, questo è proprio un mistero, xchè dicono che è di serie, quando nessuno di noi ha la 3008 con il GSI ?