PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guarnizione lunotto posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

giovanni carusi
Peugeottista curioso

Re: guarnizione lunotto posteriore

Messaggio da giovanni carusi »

guarnzione lunotto , supporto motore rumoroso, dischi freno ovalizzati , guarnizione vetro anteriore sx, rumori indecenti sterzo in manovra, per il momento basta non male per una vettura di 10 anni il problema che la mia vettura a 10mesi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mai piu peugeot :mad: :mad: :mad:

giovanni carusi
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni carusi »

dimenticavo per i rumori allo sterzo mi dovranno sostituire tutto il piantone :applause: :applause: :applause: bravi a peugeot volante doro in germania io come premio avrei optato per un volante di me..biiip..a :mad: :mad:

efi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da efi »

domani la porto per cambiare la guarnizione del lunotto (finalmente non cambiano tutto il vetro) ... speriamo bene ...
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Nicola76
Peugeottista veterano

Messaggio da Nicola76 »

ieri il concessionario mi ha detto che il kit della guarnizione costa 40 €.
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

io questa guarnizione l'ho tolta tanto serve solo per estetica. :)
PEUGEOT 308THP nero perla

vi_marr
Peugeottista novello

Messaggio da vi_marr »

...e nemmeno per quello.... :shock:
308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

hanno prenotato anke a me il kit guarnizione, mi ha detto il meccanico che hanno fatto una modifica alla guarnizione e comunque un lavoro effettuato in garanzia
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Anche a me qualche mese fa dopo che ho lavato l'auto, mentre passavo un pò di carta giusto per asciugare intorno al lunotto... si strappa sulla sinistra il lato esterno al bordo del lunotto. L'ho riavvicinato facendo finta di niente a me stesso... Vabbè, mi sono detto, è il meno in fondo. Ormai la garanzia è scaduta, con tutto il bene che voglio all'auto non ho intenzione di buttare soldi per ciò che non sia strettamente necessario. Neanche per la guarnizione.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Disc-O-Tex ha scritto:Anche a me qualche mese fa dopo che ho lavato l'auto, mentre passavo un pò di carta giusto per asciugare intorno al lunotto... si strappa sulla sinistra il lato esterno al bordo del lunotto. L'ho riavvicinato facendo finta di niente a me stesso... Vabbè, mi sono detto, è il meno in fondo. Ormai la garanzia è scaduta, con tutto il bene che voglio all'auto non ho intenzione di buttare soldi per ciò che non sia strettamente necessario. Neanche per la guarnizione.
ciao Disc-O-Tex, tu almeno puoi dire di aver passato sulla guarnizione un fazzoletto di carta per asciugare, io non ci ho passato manco l'ombra di un po' di ovatta che l'ho trovata spaccata fino a sopra il lunotto poi ho deciso di tagliarla con una forbice e lasciare i due centimetri rimanenti. :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Anche se il fazzoletto di carta è stato passato per modo di dire, perchè non è che abbia applicato una gran forza. Certo si capisce che si fa a pezzi, è così esile che le intemperie in 2 anni e mezzo (al tempo della rottura) non ci hanno messo molto a deteriorarla.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

anche alla mia sul lato SX si è rotta questa guarnizione :( visto che dovrò fare il tagliando dei 2 anni mi informerò quanto costa sostituirla a patto che non dovranno smontare il lunotto, ovviamente la garanzia è scaduta da oltre 2 anni e cmq si è rotta da pochi mesi :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Intervengo solo adesso perchè non ho purtroppo molto tempo per leggere il forum.
Alla fine la guarnizione io l'ho sostituita a costo zero tramite l'assicurazione cristalli della mia polizza Rc (che include anche qualche garanzia supplementare). Il carrozziere ha fatto tutto lui, io ho solo dovuto mettere una firma su un modulo. Ho fatto il lavoro la scorsa estate. Verificate anche voi se avete quella clausola aggiuntiva nella vostra Rc e se potete fare come ho fatto io.

Ciao

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Ah dimenticavo, il lunotto a me l'hanno smontato, il carrozziere mi disse all'epoca che non c'era altra soluzione (ma essendo coperta da assicurazione anche ci fosse stata più manodopera non era un problema, comunque il lavoro è venuto bene).

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Disc-O-Tex ha scritto:Ah dimenticavo, il lunotto a me l'hanno smontato, il carrozziere mi disse all'epoca che non c'era altra soluzione (ma essendo coperta da assicurazione anche ci fosse stata più manodopera non era un problema, comunque il lavoro è venuto bene).
grazie :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Messaggio da gimkana_romana »

Guarnizione sostituita in garanzia ... di nuovo rotta dopo una settimana.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”