Moderatore: Moderatori
ciao Disc-O-Tex, tu almeno puoi dire di aver passato sulla guarnizione un fazzoletto di carta per asciugare, io non ci ho passato manco l'ombra di un po' di ovatta che l'ho trovata spaccata fino a sopra il lunotto poi ho deciso di tagliarla con una forbice e lasciare i due centimetri rimanenti.Disc-O-Tex ha scritto:Anche a me qualche mese fa dopo che ho lavato l'auto, mentre passavo un pò di carta giusto per asciugare intorno al lunotto... si strappa sulla sinistra il lato esterno al bordo del lunotto. L'ho riavvicinato facendo finta di niente a me stesso... Vabbè, mi sono detto, è il meno in fondo. Ormai la garanzia è scaduta, con tutto il bene che voglio all'auto non ho intenzione di buttare soldi per ciò che non sia strettamente necessario. Neanche per la guarnizione.
grazieDisc-O-Tex ha scritto:Ah dimenticavo, il lunotto a me l'hanno smontato, il carrozziere mi disse all'epoca che non c'era altra soluzione (ma essendo coperta da assicurazione anche ci fosse stata più manodopera non era un problema, comunque il lavoro è venuto bene).