PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da claudio47 »

solrac ha scritto:Ciao ragazzi,
ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.
:oops:
Per il wipcom 3d ci sono i suoi specifici con relative istruzioni che però per il wipcom sono in inglese ma con illustrazioni intuitive : http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

claudio47 ha scritto:
solrac ha scritto:Ciao ragazzi,
ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.
:oops:
Per il wipcom 3d ci sono i suoi specifici con relative istruzioni che però per il wipcom sono in inglese ma con illustrazioni intuitive : http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Grazie claudio47,
leggiamo e vediamo cosa ci propone.
:thumbright:
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.

Naomo
Peugeottista curioso

Messaggio da Naomo »

Ciao a tutti....nuovo utente .....peugeot rcz fresca fresca ....venerdì :-) ... mi manca il file per gli autovelox alwip com 3d , potete aiutarmi?

ho letto che il fastidio del dvd che oscura il video in movimento è comune...ma il principio quale era?quelo di vedere i film nelle pause semaforo?SPeriamo si risolva
saluti a tutti e grazie
p.s. complimenti per il forum interessantissimo

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Naomo ha scritto:Ciao a tutti....nuovo utente .....peugeot rcz fresca fresca ....venerdì :-) ... mi manca il file per gli autovelox alwip com 3d , potete aiutarmi?
Qui si parla di Wip NAV, non so se il file che usiamo noi va bene anche sul Vip COM 3D?
ho letto che il fastidio del dvd che oscura il video in movimento è comune...ma il principio quale era?quelo di vedere i film nelle pause semaforo?SPeriamo si risolva
saluti a tutti e grazie
p.s. complimenti per il forum interessantissimo
Quello che mentre si guida uno non si deve distrarre neanche per sbaglio per vedere un DVD. :D
Proprio per questo non è un bug ma una feature :thumbright:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Carlop
Peugeottista novello

Messaggio da Carlop »

Ho installato la mappa 2010-2011, e vorrei caricarci gli autovelox aggiornati dal sito poigps.
Mi sono scaricato rtxmapeditor e poigps2gpspassion, ma mi sono fermato agli step iniziali dove credo di aver capito che l'rtxmapeditor lavora solo con i CD degli RT e non con le SD degli RNEG...E qui le domande:

L' rtxmapeditor, è utilizzabile per il Wip NAV (quindi RNEG)?
Se si, l'rtxmapeditor è utilizzabile anche per la mappa (Wip Nav) 2010/2011? Da altri post avevo capito di no, ma allora come sono stati inseriti gli autovelox su questa mappa? E come aggiornarla con gli "ultimi gridi" di poigps?

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Carlop ha scritto:Ho installato la mappa 2010-2011, e vorrei caricarci gli autovelox aggiornati dal sito poigps.
Mi sono scaricato rtxmapeditor e poigps2gpspassion, ma mi sono fermato agli step iniziali dove credo di aver capito che l'rtxmapeditor lavora solo con i CD degli RT e non con le SD degli RNEG...E qui le domande:

Se si, l'rtxmapeditor è utilizzabile anche per la mappa (Wip Nav) 2010/2011? Da altri post avevo capito di no, ma allora come sono stati inseriti gli autovelox su questa mappa? E come aggiornarla con gli "ultimi gridi" di poigps?
MP in arrivo :-$
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

pippero
Peugeottista curioso

Messaggio da pippero »

Ciao a tutti

posso avere anche io i files aggiornati di novembre per i velox del mio wip naw?

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!

Alex
[-o< [-o< [-o< [-o<

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

pippero ha scritto:Ciao a tutti

posso avere anche io i files aggiornati di novembre per i velox del mio wip naw?

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!

Alex
[-o< [-o< [-o< [-o<
Mp anche per te
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

Carlop ha scritto:Ho installato la mappa 2010-2011, e vorrei caricarci gli autovelox aggiornati dal sito poigps.

I file autovelox del wionav sono file diversi da quelli tom tom e di altri navigatori, quindi non si riescono a trovare su siti come poigps. E non si è ancora trovato un modo per convertire quei formati in .lwd del wip nav. E fidati che c'è gente in italia e all'estero che ci sta lavorando sopra da mesi...
PEr copiare i file basta procurarseli e fare un copia-incolla dal pc alla scheda sd e attivare le zone a rischio nel menù del navigatore. Fine dei giochi.
poi scaricare i file a pagamento dal sito https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; ma se preferisci hai un messaggio privato :-D
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

@Carlo: non avevo letto che ti fosse già stato mandato un messaggio...
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

giogio9595
Peugeottista novello

Messaggio da giogio9595 »

Ciao a tutti, la mia 3008 arriva venerdi con il wip nav.
ora sto leggendo il manuale che ho scaricato e alcuni post di questa sezione.
se c'è qualcuno che vuole dare anche a me una dritta sugli autovelox io sono qui :D :D
grazie in anticipo :thumbright:
giogio

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

Ma le mappe nuove allora sono arrivate!!!!

c'è qualcuno di buon cuore in giro a quest'ora?

Grazie
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Hai MP.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

grazie sempre gentile
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

potter
Peugeottista curioso

Messaggio da potter »

ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?

:binky: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”