Carlop ha scritto:Ho installato la mappa 2010-2011, e vorrei caricarci gli autovelox aggiornati dal sito poigps.
Mi sono scaricato rtxmapeditor e poigps2gpspassion, ma mi sono fermato agli step iniziali dove credo di aver capito che l'rtxmapeditor lavora solo con i CD degli RT e non con le SD degli RNEG...E qui le domande:
L' rtxmapeditor, è utilizzabile per il Wip NAV (quindi RNEG)?
Se si, l'rtxmapeditor è utilizzabile anche per la mappa (Wip Nav) 2010/2011? Da altri post avevo capito di no, ma allora come sono stati inseriti gli autovelox su questa mappa? E come aggiornarla con gli "ultimi gridi" di poigps?
I file autovelox del wionav sono file diversi da quelli tom tom e di altri navigatori, quindi non si riescono a trovare su siti come poigps. E non si è ancora trovato un modo per convertire quei formati in .lwd del wip nav. E fidati che c'è gente in italia e all'estero che ci sta lavorando sopra da mesi...
PEr copiare i file basta procurarseli e fare un copia-incolla dal pc alla scheda sd e attivare le zone a rischio nel menù del navigatore. Fine dei giochi.
poi scaricare i file a pagamento dal sito
https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; ma se preferisci hai un messaggio privato

Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010