ottima notiziairma ha scritto:risolto il problema ESP,sostituzione completa, blocco pompa abs.
mi hanno fatto pagare 17 euro per olio freni.
ciao.

ottima notiziairma ha scritto:risolto il problema ESP,sostituzione completa, blocco pompa abs.
mi hanno fatto pagare 17 euro per olio freni.
ciao.
Che schifo veramente guarda..kri-11 ha scritto:gia, come a me che dopo 3 mesi e 10.000km percorsi nel frattempo, e vari smaronamenti e telefonate in concessionaria mi hanno dato picche, nonostante avessi fatto il doppio dei tagliandi previsti dalla manutenzione peugeot, che schifo
hai ragione tu l'hai messo come optional e te l'hanno fatto pagare una fortuna..kri-11 ha scritto:non dirlo a me...il fatto e che mi gira non avere piu l'ESP specie perche l'avevo messo optional...pero onestamente metter 1.300€ li non lo so nemmeno io, è vero che in termini di sicurezza lo voglio al mille per mille ma siccome i soldi non bastano mai e siccome non si sa mai quanto dura il motore e altri pezzi preferisco tenere quei soldi per riparare eventuali rotture (che spero non arrivino per nuovamente altri minimo 100.000km), per cui...fosse nuova la macchina lo rimetterei...ma ai miei km non so nemmeno io, metti che faccio la spesa e poi fra 30.000km mi si sfascia qualche altro pezzo, piu importante per il funzionamento della vettura, preferisco tenerli per queste eventualità...pero fa proprio schifo, perche non ci si comporta cosi..
Kri, sinceramente non conosco il tuo stile di guida, ma se hai una guida sportiva, secondo me ti conviene metterlo!kri-11 ha scritto:non dirlo a me...il fatto e che mi gira non avere piu l'ESP specie perche l'avevo messo optional...pero onestamente metter 1.300€ li non lo so nemmeno io, è vero che in termini di sicurezza lo voglio al mille per mille ma siccome i soldi non bastano mai e siccome non si sa mai quanto dura il motore e altri pezzi preferisco tenere quei soldi per riparare eventuali rotture (che spero non arrivino per nuovamente altri minimo 100.000km), per cui...fosse nuova la macchina lo rimetterei...ma ai miei km non so nemmeno io, metti che faccio la spesa e poi fra 30.000km mi si sfascia qualche altro pezzo, piu importante per il funzionamento della vettura, preferisco tenerli per queste eventualità...pero fa proprio schifo, perche non ci si comporta cosi..
Be in effetti se lo trovi ad uno sfascio è molto ma molto meglio!kri-11 ha scritto:guarda che lo so benissimo, senno non lo pagavo 600€ come optional pur di averlo, e difatti l'ho tenuto per 90.000km e son ben felice di averlo pagato, ma onestamente con tutti i problemi che mi ha dato sta macchina, spendere per metterlo nuovo non mi va proprio, dato che ho appena messo 1.000e circa per sistemare catena, tendicatena, catalizzatore, carterini vari e cinghia.
lo so pure io che e comodo e nons ai quanto mi gira non averlo...pero aspetto e continuo a cercare negli sfasci che ce ne sia uno compatibile con la mia e con 200€ lo monto, se poi non lo montero...vabbe
-- è successo anche a me .. dovrei sganciare 1500 euri.. il codice di errore è C1301 o C1302 .. ma qualcuno sa quaòche riferimento più preciso di questa inforete o circolare?irma ha scritto:nessun numero di circolare,sembra sia una cosa interna dei concessionari,io mi sono semplicemente rivolto al maccanico autorizzato peugeot,ci ha pensato tutto lui.
l'importante,sembra, che l'auto non abbia più di 36 mesi e un tot di km(così mi ha detto)e sia sempre stata tagliandata in off. autorizzata.
dimenticavo sul test deve risultare errore 103 o 113 o qualcosa di simile.
a me ha fatto regolare fattura di sostizione con spesa 0.
hopagato solo l'olio dei freni.
ciao.