PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Messaggio da enrico pietro »

irma ha scritto::) risolto il problema ESP,sostituzione completa, blocco pompa abs.
mi hanno fatto pagare 17 euro per olio freni.
ciao.
ottima notizia ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

benson81
Peugeottista curioso

Messaggio da benson81 »

ciao io ho lo stesso problema nn sapresti dirmi il numero della circolare???

irma
Peugeottista curioso

Messaggio da irma »

nessun numero di circolare,sembra sia una cosa interna dei concessionari,io mi sono semplicemente rivolto al maccanico autorizzato peugeot,ci ha pensato tutto lui.
l'importante,sembra, che l'auto non abbia più di 36 mesi e un tot di km(così mi ha detto)e sia sempre stata tagliandata in off. autorizzata.
dimenticavo sul test deve risultare errore 103 o 113 o qualcosa di simile.
a me ha fatto regolare fattura di sostizione con spesa 0.
hopagato solo l'olio dei freni.
ciao.

benson81
Peugeottista curioso

Messaggio da benson81 »

qindi se la macchina non è più in garanzia resto fregato..grazie

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gia, come a me che dopo 3 mesi e 10.000km percorsi nel frattempo, e vari smaronamenti e telefonate in concessionaria mi hanno dato picche, nonostante avessi fatto il doppio dei tagliandi previsti dalla manutenzione peugeot, che schifo :puke:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kri-11 ha scritto:gia, come a me che dopo 3 mesi e 10.000km percorsi nel frattempo, e vari smaronamenti e telefonate in concessionaria mi hanno dato picche, nonostante avessi fatto il doppio dei tagliandi previsti dalla manutenzione peugeot, che schifo :puke:
Che schifo veramente guarda.. :mad: :mad: :mad: :puke: :puke: :puke: :puke:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non dirlo a me...il fatto e che mi gira non avere piu l'ESP specie perche l'avevo messo optional...pero onestamente metter 1.300€ li non lo so nemmeno io, è vero che in termini di sicurezza lo voglio al mille per mille ma siccome i soldi non bastano mai e siccome non si sa mai quanto dura il motore e altri pezzi preferisco tenere quei soldi per riparare eventuali rotture (che spero non arrivino per nuovamente altri minimo 100.000km), per cui...fosse nuova la macchina lo rimetterei...ma ai miei km non so nemmeno io, metti che faccio la spesa e poi fra 30.000km mi si sfascia qualche altro pezzo, piu importante per il funzionamento della vettura, preferisco tenerli per queste eventualità...pero fa proprio schifo, perche non ci si comporta cosi..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kri-11 ha scritto:non dirlo a me...il fatto e che mi gira non avere piu l'ESP specie perche l'avevo messo optional...pero onestamente metter 1.300€ li non lo so nemmeno io, è vero che in termini di sicurezza lo voglio al mille per mille ma siccome i soldi non bastano mai e siccome non si sa mai quanto dura il motore e altri pezzi preferisco tenere quei soldi per riparare eventuali rotture (che spero non arrivino per nuovamente altri minimo 100.000km), per cui...fosse nuova la macchina lo rimetterei...ma ai miei km non so nemmeno io, metti che faccio la spesa e poi fra 30.000km mi si sfascia qualche altro pezzo, piu importante per il funzionamento della vettura, preferisco tenerli per queste eventualità...pero fa proprio schifo, perche non ci si comporta cosi..
hai ragione tu l'hai messo come optional e te l'hanno fatto pagare una fortuna.. :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

kri-11 ha scritto:non dirlo a me...il fatto e che mi gira non avere piu l'ESP specie perche l'avevo messo optional...pero onestamente metter 1.300€ li non lo so nemmeno io, è vero che in termini di sicurezza lo voglio al mille per mille ma siccome i soldi non bastano mai e siccome non si sa mai quanto dura il motore e altri pezzi preferisco tenere quei soldi per riparare eventuali rotture (che spero non arrivino per nuovamente altri minimo 100.000km), per cui...fosse nuova la macchina lo rimetterei...ma ai miei km non so nemmeno io, metti che faccio la spesa e poi fra 30.000km mi si sfascia qualche altro pezzo, piu importante per il funzionamento della vettura, preferisco tenerli per queste eventualità...pero fa proprio schifo, perche non ci si comporta cosi..
Kri, sinceramente non conosco il tuo stile di guida, ma se hai una guida sportiva, secondo me ti conviene metterlo!
Paghi 1300 € ma stai almeno un pò più sicuro!
GRATTATI E FAI LE CORNA!!! Ma se fai il botto è non hai montato l'ESP, e magari se l'avevi non sarebbe successo, vedi poi come ti mangi le mani!
Per me la sicurezza viene prima di tutto!
La macchina si può pure distruggere e butti magari anche 30.000 €, ma la tua vita non ha prezzo!
:scratch:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

guarda che lo so benissimo, senno non lo pagavo 600€ come optional pur di averlo, e difatti l'ho tenuto per 90.000km e son ben felice di averlo pagato, ma onestamente con tutti i problemi che mi ha dato sta macchina, spendere per metterlo nuovo non mi va proprio, dato che ho appena messo 1.000e circa per sistemare catena, tendicatena, catalizzatore, carterini vari e cinghia.
lo so pure io che e comodo e nons ai quanto mi gira non averlo...pero aspetto e continuo a cercare negli sfasci che ce ne sia uno compatibile con la mia e con 200€ lo monto, se poi non lo montero...vabbe

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

kri-11 ha scritto:guarda che lo so benissimo, senno non lo pagavo 600€ come optional pur di averlo, e difatti l'ho tenuto per 90.000km e son ben felice di averlo pagato, ma onestamente con tutti i problemi che mi ha dato sta macchina, spendere per metterlo nuovo non mi va proprio, dato che ho appena messo 1.000e circa per sistemare catena, tendicatena, catalizzatore, carterini vari e cinghia.
lo so pure io che e comodo e nons ai quanto mi gira non averlo...pero aspetto e continuo a cercare negli sfasci che ce ne sia uno compatibile con la mia e con 200€ lo monto, se poi non lo montero...vabbe
Be in effetti se lo trovi ad uno sfascio è molto ma molto meglio!
:thumbright:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

irma ha scritto:nessun numero di circolare,sembra sia una cosa interna dei concessionari,io mi sono semplicemente rivolto al maccanico autorizzato peugeot,ci ha pensato tutto lui.
l'importante,sembra, che l'auto non abbia più di 36 mesi e un tot di km(così mi ha detto)e sia sempre stata tagliandata in off. autorizzata.
dimenticavo sul test deve risultare errore 103 o 113 o qualcosa di simile.
a me ha fatto regolare fattura di sostizione con spesa 0.
hopagato solo l'olio dei freni.
ciao.
-- è successo anche a me .. dovrei sganciare 1500 euri.. il codice di errore è C1301 o C1302 .. ma qualcuno sa quaòche riferimento più preciso di questa inforete o circolare? :scratch:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

benson81
Peugeottista curioso

Messaggio da benson81 »

pare nn ce ne siano numeri di circolare,ma è capitato a qulcuno che l'abbia portata a cagliari o in sardegna???se si che vi hanno detto???fanno solo i loro interessi,una volta che ritiri la macchina e finisce la garanzia ti fanno la sorpresa,sembra una presa x i fondelli visto che nn è un caso isolato

22gradi
Peugeottista novello

Messaggio da 22gradi »

Da parte mia che ho avuto questo maledetto problema sulla mia 207, posso dire che sono rogne costose, a me è andata bene perchè mi è capitato dopo meno di un anno dal momento dell'acquisto ma consiglio a tutti di valutare sempre l'estensione di garanzia perchè queste macchinette sono infarcite di elettronica ma siccome per esempio sulle 207 non sono montati dispositivi della qualità di auto di segmento alto, bischerate come l'esp ko, vi può costare un migliaio di euro come nulla fosse.
Peugeot dovrebbe comunque informare sempre almeno sul suo sito di magagne e richiami vari ma la garanzia di 4 anni vi risolve i problemi anche senza sperare in un richiamo aziendale.

irma
Peugeottista curioso

Messaggio da irma »

ciao a tutti.
io ho trovato un autorizzato peugeot,come ho già detto, che rilevato il famigerato errore,nel giro di una settimana ha fatto richiesta e dopo l'accettazione mi ha sostituito il blocco abs esp facendomi pagare solamente l'olio freni.
la mia auto aveva 34 mesi di vita e 28000 km.
forse dipende dal meccanico concessionario e dalla sua onestà per risolvere il problema.
comunque continuate a rompere le sc.... e a pretendere almeno un grosso sconto su un accessorio pagato.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”