sicuramente van benissimo le Trak (che non ingombrano l'interno del passaruota, sono automontanti e veloci da applicare) ma costano un sacco (più di 150€ mi pare

Anche io devo acquistare delle catene (per la Peugeot 5008, ma le hanno e allo stesso prezzo) e c'è una certa probabilità che le utilizzerò anche.syspako ha scritto:Ciao a tutti!!!
...
Su internet (più precisamente su e-bay) ho trovato delle CATENE DA NEVE LAMPA 9 MM OMOLOGATE 235 / 45 / R 18 alla modica cifra di 20€ + 10 € di spedizione. Guardate un po' il link
http://cgi.ebay.it/CATENE-DA-NEVE-LAMPA ... 1952wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi sono buone? Tanto mi serviranno sicuramente solo per farle vedere alla polizia nel caso sull'autostrada c'è l'obbligo di catene...difficilimente le metterò..
Cosa ne pensate?
Grazie
Ciao
certolukebs ha scritto:ovvio che si....tirante in ferro sempre!
l'unica parte non in ferro è l'ultima aggancio che per estendersi bene e fissarsi è in gomma con un uncino in metallo in punta
ciaosyspako ha scritto:Ciao ragazzi, alla fine mi chiama il negoziante di ebay e mi dice che le catene KONIG T9 102 non sono più disponibili. Mi hanno proposto le KONIG GRIP MAGIC 102 che dovrebbero essere migliori al prezzo di 95€ compresa la spedizione.
Hanno un sistema di autotensionamento e sono ottime per non far graffiare i cerchi in lega.
Chiedo se qualcuno di voi conosce questo modello. Penso di aver risparmiato comunque in quanto sempre su internet ho visto che costano all'incirca 150€. Mi hanno fatto questo prezzo per un loro errore.
Grazie ancora...grande 3008...........
syspako ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono un felice possessore di una 3008 outdoor con cerchi da 18.
Abito a Modena ed è arrivato il momento di acquistare le catene da neve.
Su internet (più precisamente su e-bay) ho trovato delle CATENE DA NEVE LAMPA 9 MM OMOLOGATE 235 / 45 / R 18 alla modica cifra di 20€ + 10 € di spedizione. Guardate un po' il link
http://cgi.ebay.it/CATENE-DA-NEVE-LAMPA ... 1952wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi sono buone? Tanto mi serviranno sicuramente solo per farle vedere alla polizia nel caso sull'autostrada c'è l'obbligo di catene...difficilimente le metterò..
Cosa ne pensate?
Grazie
Ciao