Per cineserie intendo Star Performer, Nankang e altre del genere.

ah ok scusami non ti avevo capitobobkent ha scritto:Sì, le Fulda sono tedesche, ma di bassa fascia.![]()
Per cineserie intendo Star Performer, Nankang e altre del genere.
come test di quel tipo di gomma fulda è ottimo però io ho visto che ci sono tre tipi di gomma fulda se non sbaglio e quest'ultima con cui ci hanno fatto il test mi pare che è la meglio di tutte e 3 infatti per il mio raggio costa la belleza di 115 euro...adesso io non saprei se il mio gommista ha quel tipo perchè mi costano 85 eurocoolmanu ha scritto:@lele87
Tutto sommato dai test fatti da TCS, touring club svizzero, e Altroconsumo le fulda non si piazzano male, dai un'occhiata a queste tabelle comparative pubblicate in questo articolo sul sito di sicurauto...
Mi autoquoto sia per richiedervi la vostra opinione, sia per darmi il mio punto di vista dopo un paio di giorni di giri in città con neve, fanghiglia e strade pulite sotto lo 0°, mi son trovato bene con queste Roadstone, purtroppo però non avendo mai avuto gomme invernali (o meglio allwetter) non posso fare la comparazione, per l'uso in città comunque vanno bene.MattSid ha scritto:Qualcuno ha provato le Roadstone SB 700 dovrebbero essere koreane made in china adatte per tutto l'anno. Volevo prendere le Vredestein Quatrac 3 da 155 ma purtroppo erano finite e non potendo più aspettare ho preso queste, alla fine la macchina gira solo in città.
Roadstone 23,90€
Vredestein 26,90€
Anche io avevo le Roadstone Eurowin sulla 308. grip medio sul asflato asciutto e bagnato ma ottime sulla neve. Per l'uso che ne fai mi sembrano perfette, poca spesa, tanta resaMattSid ha scritto:Mi autoquoto sia per richiedervi la vostra opinione, sia per darmi il mio punto di vista dopo un paio di giorni di giri in città con neve, fanghiglia e strade pulite sotto lo 0°, mi son trovato bene con queste Roadstone, purtroppo però non avendo mai avuto gomme invernali (o meglio allwetter) non posso fare la comparazione, per l'uso in città comunque vanno bene.MattSid ha scritto:Qualcuno ha provato le Roadstone SB 700 dovrebbero essere koreane made in china adatte per tutto l'anno. Volevo prendere le Vredestein Quatrac 3 da 155 ma purtroppo erano finite e non potendo più aspettare ho preso queste, alla fine la macchina gira solo in città.
Roadstone 23,90€
Vredestein 26,90€
· 4 Gomme Invernali Michelin 195/55 R16 87H € 585
· 4 Gomme Invernali Michelin 185/65 R15 88T + 4 Cerchi in Ferro € 450
quasi quasi prendo le seconde senza ulteriori indugi. non vado matto per le michelin invernali.. le avevo messe qualche anno fa e andavano bene sull aneve ma non mi piacevano su bagnato e ascitto, che dite (anche sul prezzo)?
207 1.6hdi 93cv XS.bobkent ha scritto:Che macchina hai, prima di tutto?![]()
Perchè, per esempio, sulla 308 le 185/65 non sono misure a libretto...