PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa contiene esattamente il Pack Urban?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Re: Cosa contiene esattamente il Pack Urban?

Messaggio da Lilli »

mici3r ha scritto:Bhe io ho la rd4 con impianto Bose e da scappottata la sento...a dir la verita al semaforo la sente anche la vecchietta sorda in bici!!!
Mi piacerebbe ordinarlo per la Feline :D ma.... :scratch: ....aspetta che mi siedo.... 8-[ ...quanto costa? ((( :pale: )))

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

dal car configurato per 207CC THP o 500euro o 750euro ovviamente non si sa quale sia la differenza... :scratch: :scratch:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Iceman666

Messaggio da Iceman666 »

207xsi ha scritto: Se uno montava l'urban pack senza bluetooth della fabbrica o il vecchio livello 2 (MP3) arrivavano macchine coi sensori di parcheggio col display di tipo A invece che C... quindi bisognava spendere 370 euro per mettere il diplay grafico che facesse vedere qualcosa..
Ecco questa proprio mi mancava! Comunque tornassi indietro prenderei una tecno anche io.....con la novità che son venuto a sapere sulle centraline esp, la feline manco morto la riprenderei

Iceman666

Messaggio da Iceman666 »

mici3r ha scritto:dal car configurato per 207CC THP o 500euro o 750euro ovviamente non si sa quale sia la differenza... :scratch: :scratch:
Con 750 euri e un pò di pazienza, da un installatore fai un impiantino che il bose se lo mangia!!!!!

bocant
Peugeottista curioso

Messaggio da bocant »

Iceman666 ha scritto:
207xsi ha scritto: Se uno montava l'urban pack senza bluetooth della fabbrica o il vecchio livello 2 (MP3) arrivavano macchine coi sensori di parcheggio col display di tipo A invece che C... quindi bisognava spendere 370 euro per mettere il diplay grafico che facesse vedere qualcosa..
Ecco questa proprio mi mancava! Comunque tornassi indietro prenderei una tecno anche io.....con la novità che son venuto a sapere sulle centraline esp, la feline manco morto la riprenderei
Perché, col senno di poi, non compreresti più la Feline?

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Io valuterei una bella Feline usata presa da privato.... nuova non la comprerei perchè la 207cc oramai è una macchina vecchiotta, non è più possibile personalizzarla come una volta e da nuova è molto rincarata...

Del tipo che se per avere dei cerchi in lega almeno da 16'' decenti e una radio e dei sensori 'decenti' si debba spendere più di 1000 euro senza nemmeno avere il vivavoce che ora sulle 207 berlina lo montano ovunque (perchè la Cabrio la fanno a Valencia e lì si vede ancora devono finire le vecchie scorte di display e di rd4 senza wip bluetooth e chiavetta..).

Questo è il mio pensiero. Attualmente la 207 ha 5-6 colori in tutto e pochissime possibilità di personalizzazione, per avere una Feline accessoriata come un paio di anni fa si spende (di listino, lo sconto è più alto) almeno 2000 euro di più e i colori-interni sono limitati a poche combinazioni.... #-o #-o #-o

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Questa è interessante ben tenuta e a prezzo giusto....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184343746" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si non è male..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

globalmente spendere 10.000 euro per una CC feline a posto anche se poi bisogna 'aspettarsi' qualche intervento alla fine non spenderai i 15.000 euro in più previsti per una nuova, anzi se ha camminato ed è tagliandata è probabile che parecchi problemi di gioventù siano stati risolti dal proprietario... molte CC vengono vendute per mutate esigenze di famiglia vedi nascita di un figlio...

Io ci penserei su...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Si alla fine gli unici problemi del 2007 110cv possono essere turbina,frizione ed esp..non sono cose da poco infatti bisogna informarsi bene..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Iceman666

Messaggio da Iceman666 »

bocant ha scritto:
Perché, col senno di poi, non compreresti più la Feline?
Francamente no...le centraline dell'ESP si rompono con una facilità incredibile (e la sostituzione costa 1.200 eurini) il clima bizona in un abitacolo cosi piccolo non serve veramente a nulla e tutte le altre cose son superflue. Con i soldi spesi in piu me la personalizzavo come mi pareva ed avevo la macchina dei miei sogni

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Vabbè l'esp è un caso mica a tutte..Poi la feline ha degli optional che sono moooolto sfiziosi è ;-)
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Questa è meglio... 9000 euro e non ha l'esp...

http://www.subito.it/auto/peugeot-207-c ... 859899.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Stesso chilometraggio,steso anno,prenderei ad occhi chiusi la feline..la tecno non ha praticamente nulla. :neutral:
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Ma tanto sulla 207 è più efficiente il clima manuale che quello automatico...... anzi ti dirò che tiene meglio la temperatura e riscalda raffredda prima quello manuale oltre a non avere parti che si possono rompere...

E poi non ha l'esp... che sulle prime si rompeva su tutte...

Comunque io vorrei sapere come sono messe a volano e turbina..... la turbina volendo si rettifica prima che si rompa spendendo 400 euro... il volano è peggio...

Torna a “207 CC”