Mi piacerebbe ordinarlo per la Felinemici3r ha scritto:Bhe io ho la rd4 con impianto Bose e da scappottata la sento...a dir la verita al semaforo la sente anche la vecchietta sorda in bici!!!

Mi piacerebbe ordinarlo per la Felinemici3r ha scritto:Bhe io ho la rd4 con impianto Bose e da scappottata la sento...a dir la verita al semaforo la sente anche la vecchietta sorda in bici!!!
Ecco questa proprio mi mancava! Comunque tornassi indietro prenderei una tecno anche io.....con la novità che son venuto a sapere sulle centraline esp, la feline manco morto la riprenderei207xsi ha scritto: Se uno montava l'urban pack senza bluetooth della fabbrica o il vecchio livello 2 (MP3) arrivavano macchine coi sensori di parcheggio col display di tipo A invece che C... quindi bisognava spendere 370 euro per mettere il diplay grafico che facesse vedere qualcosa..
Con 750 euri e un pò di pazienza, da un installatore fai un impiantino che il bose se lo mangia!!!!!mici3r ha scritto:dal car configurato per 207CC THP o 500euro o 750euro ovviamente non si sa quale sia la differenza...![]()
Perché, col senno di poi, non compreresti più la Feline?Iceman666 ha scritto:Ecco questa proprio mi mancava! Comunque tornassi indietro prenderei una tecno anche io.....con la novità che son venuto a sapere sulle centraline esp, la feline manco morto la riprenderei207xsi ha scritto: Se uno montava l'urban pack senza bluetooth della fabbrica o il vecchio livello 2 (MP3) arrivavano macchine coi sensori di parcheggio col display di tipo A invece che C... quindi bisognava spendere 370 euro per mettere il diplay grafico che facesse vedere qualcosa..
Francamente no...le centraline dell'ESP si rompono con una facilità incredibile (e la sostituzione costa 1.200 eurini) il clima bizona in un abitacolo cosi piccolo non serve veramente a nulla e tutte le altre cose son superflue. Con i soldi spesi in piu me la personalizzavo come mi pareva ed avevo la macchina dei miei sognibocant ha scritto:
Perché, col senno di poi, non compreresti più la Feline?