ho notato una cosa strana con il contatore dei km per la manutenzione (quello che compare con il simbolino della chiave inglese per qualche secondo appena si gira la chiave per l'accensione).
Quando ho preso la macchina, ovvero quando il contachilometri vero e proprio segnava tipo 11 km, mi venivano segnati giustamente 19.900 km -- ogni 100 km c'è uno scatto --. Giustamente perché difatti per la Peugeot il tagliando va fatto ogni 20000 km (o ogni anno).
Fino a qualche giorno fa era tutto regolare, per esempio se il contachilometri segnava ad esempio 5500 km e rotti, il contatore della manutenzione segnava 14.400 km.
Da qualche giorno a questa parte ho notato che, anche se il contachilometri mi segna 7100 km e rotti, il contatore per la manutenzione mi indica 12.000 km. dovrebbe segnarmene 12.800 no? si sarà incasinato il CDB?
Un'altra cosa, quando farò il tagliando (credo di non raggiungere i 20000 km prima che scada l'anno) mi deve venir azzerato il contatore della manutenzione, vero? io spero di si, ma con i concessionari non si sa mai...!!