La mia ce l'ha ma credo che l'abbiano tutte le versioni. Non ho mai visto macchine con la parte inferiore del cofano grezza....

immaginavo, è come la millesim... qualcuno trovi il coraggio di dirlo a darkstormMavge ha scritto:Finalmente ritirata la mia Special Edition.
Niente pannello fonoassorbente e niente luce nel cassetto portaoggetti. Presente ovviamente la luce nel bagagliaio.
Mavge
qualcuno trovi il coraggio di dirlo a darkstorm
non ce l'hanno tutte le versioni, credo e ripeto credo sia di serie (parlo solo di millesim e special ed) da motorizzazioni 1.6 in suPowerflower ha scritto:Ragazzi ma non ho capito la storia del pannello fonoassorbente... Intendete quello sotto il cofano anteriore??
La mia ce l'ha ma credo che l'abbiano tutte le versioni. Non ho mai visto macchine con la parte inferiore del cofano grezza....![]()
![]()
Coprimotore? cioè?kip207 ha scritto:il coprimotore c'è?
Domanda ma il kit non te l'hanno montato al conce?cioè la special edition non è appunto con il kit estetico colorato di serie anche se si può smontare??
Non capisco... il pannello fonoassorbente è attaccato sotto il cofano...DarkStorm ha scritto:Il coprimotore lo trovi appunto sul motore!
E' una plastica che copre il motore stesso! E che riduce un pò la rumorosità...