PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Powerflower
Peugeottista curioso

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da Powerflower »

Ragazzi ma non ho capito la storia del pannello fonoassorbente... Intendete quello sotto il cofano anteriore??
La mia ce l'ha ma credo che l'abbiano tutte le versioni. Non ho mai visto macchine con la parte inferiore del cofano grezza.... :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

ieri ho visto una 207 grigio alluminio come la mia ma in versione special edition con la personalizzazione rossa. ma sapete che è proprio bella! all'inizio non mi piaceva ma vedendola dal vivo è un altra cosa. e poi sembrava in versione natalizia adatta al periodo!!! :lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Mavge ha scritto:Finalmente ritirata la mia Special Edition.
Niente pannello fonoassorbente e niente luce nel cassetto portaoggetti. Presente ovviamente la luce nel bagagliaio.
Mavge
immaginavo, è come la millesim... qualcuno trovi il coraggio di dirlo a darkstorm :?
il coprimotore c'è?
Domanda ma il kit non te l'hanno montato al conce? :shock: cioè la special edition non è appunto con il kit estetico colorato di serie anche se si può smontare??
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

qualcuno trovi il coraggio di dirlo a darkstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Powerflower ha scritto:Ragazzi ma non ho capito la storia del pannello fonoassorbente... Intendete quello sotto il cofano anteriore??
La mia ce l'ha ma credo che l'abbiano tutte le versioni. Non ho mai visto macchine con la parte inferiore del cofano grezza.... :scratch: :scratch: :scratch:
non ce l'hanno tutte le versioni, credo e ripeto credo sia di serie (parlo solo di millesim e special ed) da motorizzazioni 1.6 in su #-o
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Powerflower
Peugeottista curioso

A me il kit estetico hanno chiesto se lo volevo montare o no.
Poi quando l'ho vista senza mi é piaciuta cosi e quindi me l'hanno dato in scatola :mrgreen: :mrgreen: :D

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

kip207 ha scritto:il coprimotore c'è?
Domanda ma il kit non te l'hanno montato al conce? :shock: cioè la special edition non è appunto con il kit estetico colorato di serie anche se si può smontare??
Coprimotore? cioè?
Il kit l'ho ritirato al concessionario... comprende telefono e kit estetico.
A quel punto puoi scegliere se montare o meno le modanature estetiche. Io non l'ho fatto.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Il coprimotore lo trovi appunto sul motore!
E' una plastica che copre il motore stesso! E che riduce un pò la rumorosità...

Ma allora non capisco!
Perchè PowerFlower c'è l'ha il pannello fonoassorbente???
:mad:

Comunque non fa niente, ho visto che costa 30 € e già avevo messo in conto di farlo montare!
:thumbright:

PS: Veramente avevo già messo in conto si spendere sulle 200 € per delle piccole finezze!
Quando arriverà l'auto farò una recensione con foto, e poi la rifarò a rifiniture completate!
:applause:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Powerflower
Peugeottista curioso

ma forse perché l'hanno lasciato solo sulle motorizzazioni 1.6 :scratch: :scratch:
In ogni caso non ne farei un dramma, é veramente una stupidata :thumbright: :thumbright:

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

DarkStorm ha scritto:Il coprimotore lo trovi appunto sul motore!
E' una plastica che copre il motore stesso! E che riduce un pò la rumorosità...
Non capisco... il pannello fonoassorbente è attaccato sotto il cofano...
il coprimotore è un coperchio di plastica che copre il motore? Mi fate vedere una foto? :scratch:
Comunque a questo punto dipende dai motori...
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

è una plastica che copre il motore con scritto peugeot o hdi dipende cmq è solo per un fattore estetico secondo me anche se il cofano in genere sta chiuso anzi più sta chiuso e meglio è per noi!

il rumore è attenuato invece dal pannello fono ma i motori di oggi grazie a dio sono silenziosi, altrimenti alzate un pò di più lo stereo e non si sente niente! :lol:
secondo me è si serie da 1.6 hdi in su... coprimotore e pannello #-o

ndindo
Peugeottista curioso

Messaggio da ndindo »

:D :D :D Presa sabato!!!!
la mia millesim200 1.4 benzina!!!
Confermo l'assenza del pannello fonoassorbente sotto il cofano motore.
C'è la luce nel bagagliaio mentre manca nel cassetto lato passeggero (come faccio a metterla?)

per il momento 50 KM e tutto ok.
l'unico difetto che ho trovato subito è la disposizione del comando di aperture delle porteall'interno....troppo avanti e scomodo

Ethan Hunt
Peugeottista curioso

Messaggio da Ethan Hunt »

Ciao a tutti....questo è il mio primo messaggio! \:D/
è da un po' che seguo questo interessantissimo forum....utile per noi leoncini!

Vi scrivo per chiederVi un parere circa questa quotazione ottenuta sabato scorso:
207 hdi 1.4 millesim 5p € 12.500 vern.met. senza rottamazione e senza permuta
cosa ne pensate?

un altro dubbio sarebbe se prendere il 1.4 o il 1.6

grazie a tutti anticipatamente!

Powerflower
Peugeottista curioso

Ciao, il prezzo mi sembra interessante.
Per quanto rigurda la scelta di motorizzazione io andrei ad occhi chiusi sul 1.6HDI da 93cv.
Ho provato il 1.4 e sinceramente rispetto al 1.6 c'é un abisso.... Diciamo che il 1.4 va bene per un utilizzo prettamente cittadino o per chi ha non ha grosse esigenze in ambito extraurbano. In effetti se col 1.4 accendi il climatizzatore e devi fare un sorpasso diciamo che devi faticare abbastanza per compiere la manovra in scioltezza.
D'altro canto i costi di gestione tra i 2 motori sono molto vicini. (a suo tempo prima di scegliere il 1.6 avevo fatto tutti i calcoli tra bollo e assicurazione) :thumbleft:
Come consumi il mio 1.6hdi é eccezionale, sin'ora sono a 18km/l di media \:D/ \:D/ \:D/ (facendo il 60% di urbano). Quanto ti costerebbe in più il 1.6hdi rispetto al 1.4hdi?

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

caspita il prezzo è buonissimo, considerando che non dai niente indietro! :applause:
io ho preso il 1.4 hdi, non trovo che sia particolarmente fiacca anzi però non ho mai provato la 1.6 della peugeot ma il 2.0 della ford aziendale si, quindi se non devi fare chissà cosa secondo me va più che bene. Io mi trovo una favola e prima avevo una saxo a benzina.
Come consumi sono più o meno a 22/23 km/l ciclo misto
Facci sapere cosa prendi! La millesim è molto bella \:D/

Torna a “207 - Generale”