PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassettino senza illuminazione

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
mofor
Peugeottista appassionato

cassettino senza illuminazione

Messaggio da mofor »

Ciao a tutti. Mi è capitato di usare la 3008 come auto di cortesia. Ho notato piacevolmente che è dotata di illuminazione nel cassettino posto sotto il bracciolo centrale. Invece purtroppo la mia 5008 nisba. la domanda è : è cosi per tutte le 5008 oppure alcune versioni lo montano?
Se come la mia altri non hanno la lucettina all'interno del cassettino mi dite come si potrebbe ovviuare, dato che di notte cercare qualcosa all'interno è come una caccia al tesoro...........Grazie
:oops:
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

delfo
Peugeottista fast&furious

Re: cassettino senza illuminazione

Messaggio da delfo »

Confermo, anche nella mia buio nel vano centrale 8)
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Purtroppo, debbo confermare anch'io, l'assenza della luce cortesia allinterno del
vano centrale. :(
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

anto62 ha scritto:Purtroppo, debbo confermare anch'io, l'assenza della luce cortesia allinterno del
vano centrale. :(
non ci avevo pensato ma effettivamente sarebbe utilissima, un ottimo consiglio per la casa madre. :)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

andrea69

Messaggio da andrea69 »

Ciao ragazzi,
confermo niente luce nel cassetino, ma daltronde è normale che non ci sia, se non si sono preoccupati di far accendere le luci sotto i tasti del clima quando è spento per facilitarne l'individuazione al buio, figuriamoci la luce nel cassettino!!!
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

andrea69 ha scritto:Ciao ragazzi,
confermo niente luce nel cassetino, ma daltronde è normale che non ci sia, se non si sono preoccupati di far accendere le luci sotto i tasti del clima quando è spento per facilitarne l'individuazione al buio, figuriamoci la luce nel cassettino!!!
beh se hai il bizona non ci sono comunque problemi, visto che per farlo partire basta azionare il "manopolone" che si trova anche se fossi in miniera :chessygrin: e ti si accende tutto stile albero di Natale :love:

circa l'illuminazione in effetti manca, io l'ho risolta con...la chiavetta USB che lascio sempre attaccata, diffonde una fichissima :mrgreen: luce blu che illumina tutto il vano.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

stezul

Messaggio da stezul »

matteore ha scritto:
beh se hai il bizona non ci sono comunque problemi, visto che per farlo partire basta azionare il "manopolone" che si trova anche se fossi in miniera :chessygrin: e ti si accende tutto stile albero di Natale :love:

circa l'illuminazione in effetti manca, io l'ho risolta con...la chiavetta USB che lascio sempre attaccata, diffonde una fichissima :mrgreen: luce blu che illumina tutto il vano.
Ciao matteore... chi come me però non ha la presa usb nel vano porta oggetti non può proprio farci nulla... :cry: a meno che qualcuno non trovi una soluzione artigianale... :scratch:
Comunque confermo: nessuna versione della 5008 ha questa lucetta :thumbdown:
Probabilmente le hanno esaurite montandole sulle 3008... :-w)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

stezul ha scritto:
....Comunque confermo: nessuna versione della 5008 ha questa lucetta :thumbdown:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In verità ci sarebbe da piangere.... :(

Ma facciamoci una bella risata, che tra l'altro sembra, faccia bene alla salute! :D

Saluti a tutti i 5008isti!!!! :wave:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

delfo

Messaggio da delfo »

Una soluzione faciel sarebbe mettere due o tre led all'interno del vano prendendo alimenatzione dalla presa 12v li vicino.
Ci sono quelli a striscia adesiva per il tuning che si possono dividere costano poco e fanno una bella luce.
il consumo è irrisorio per cui restano sempre accesi quando la presa è alimentata.
Magari durante le vacanze ci provo. ;-)
Ultima modifica di delfo il 22/12/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation

mofor

Messaggio da mofor »

Va bene Delfo, facci sapere che dopo provo anche io......

Buon natale :thumbright:
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

delfo

Messaggio da delfo »

Acc. ho guardato un pò la cosa e il problema più grosso è che non sò come arrivare al retro delle prese, sono all'interno della struttura e senza uno straccio di manuale non sò come smontare la struttura per arrivarci, è un'attimo fare qualche danno tirando dove non dovuto :cry:

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

stezul ha scritto:
matteore ha scritto:

Ciao matteore... chi come me però non ha la presa usb nel vano porta oggetti non può proprio farci nulla... :cry: a meno che qualcuno non trovi una soluzione artigianale... :scratch:
Comunque confermo: nessuna versione della 5008 ha questa lucetta :thumbdown:
Haaaaaaaa qualcosa che noi abbiamo a discapito della sorellona!!! un saluto a tutti i 5008 isti ... Auguri per le feste Natalizie \:D/
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

stezul

Messaggio da stezul »

leoncuneo ha scritto:Haaaaaaaa qualcosa che noi abbiamo a discapito della sorellona!!! un saluto a tutti i 5008 isti ... Auguri per le feste Natalizie \:D/
ridi... ridi pure... :roll: ;-) :mrgreen: :mrgreen:

Vado in [OT] solo un attimo per dire che questa sera in città avevo davanti a me una 3008 bianca, con la scritta 3008 a caratteri cubitali sulla fiancata per cui penso fosse del concessionario, e.... cavolacci ma di sera fa la sua porca figura... :mrgreen: :mrgreen: Sopratttutto il "posteriore" direi che è riuscito meglio di quello della 5008!!! :roll:
Anche se in generale continuo a preferire la nostra amata 5008.... :mrgreen: :drunken: [\OT]
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”