Se come la mia altri non hanno la lucettina all'interno del cassettino mi dite come si potrebbe ovviuare, dato che di notte cercare qualcosa all'interno è come una caccia al tesoro...........Grazie

non ci avevo pensato ma effettivamente sarebbe utilissima, un ottimo consiglio per la casa madre.anto62 ha scritto:Purtroppo, debbo confermare anch'io, l'assenza della luce cortesia allinterno del
vano centrale.
beh se hai il bizona non ci sono comunque problemi, visto che per farlo partire basta azionare il "manopolone" che si trova anche se fossi in minieraandrea69 ha scritto:Ciao ragazzi,
confermo niente luce nel cassetino, ma daltronde è normale che non ci sia, se non si sono preoccupati di far accendere le luci sotto i tasti del clima quando è spento per facilitarne l'individuazione al buio, figuriamoci la luce nel cassettino!!!
Ciao matteore... chi come me però non ha la presa usb nel vano porta oggetti non può proprio farci nulla...matteore ha scritto:beh se hai il bizona non ci sono comunque problemi, visto che per farlo partire basta azionare il "manopolone" che si trova anche se fossi in minieraandrea69 ha scritto:Ciao ragazzi,
confermo niente luce nel cassetino, ma daltronde è normale che non ci sia, se non si sono preoccupati di far accendere le luci sotto i tasti del clima quando è spento per facilitarne l'individuazione al buio, figuriamoci la luce nel cassettino!!!e ti si accende tutto stile albero di Natale
![]()
circa l'illuminazione in effetti manca, io l'ho risolta con...la chiavetta USB che lascio sempre attaccata, diffonde una fichissimaluce blu che illumina tutto il vano.
stezul ha scritto:
....Comunque confermo: nessuna versione della 5008 ha questa lucetta![]()
Probabilmente le hanno esaurite montandole sulle 3008...
Haaaaaaaa qualcosa che noi abbiamo a discapito della sorellona!!! un saluto a tutti i 5008 isti ... Auguri per le feste Nataliziestezul ha scritto:Ciao matteore... chi come me però non ha la presa usb nel vano porta oggetti non può proprio farci nulla...matteore ha scritto:beh se hai il bizona non ci sono comunque problemi, visto che per farlo partire basta azionare il "manopolone" che si trova anche se fossi in minieraandrea69 ha scritto:Ciao ragazzi,
confermo niente luce nel cassetino, ma daltronde è normale che non ci sia, se non si sono preoccupati di far accendere le luci sotto i tasti del clima quando è spento per facilitarne l'individuazione al buio, figuriamoci la luce nel cassettino!!!e ti si accende tutto stile albero di Natale
![]()
circa l'illuminazione in effetti manca, io l'ho risolta con...la chiavetta USB che lascio sempre attaccata, diffonde una fichissimaluce blu che illumina tutto il vano.
a meno che qualcuno non trovi una soluzione artigianale...
![]()
Comunque confermo: nessuna versione della 5008 ha questa lucetta![]()
Probabilmente le hanno esaurite montandole sulle 3008...
ridi... ridi pure...leoncuneo ha scritto:Haaaaaaaa qualcosa che noi abbiamo a discapito della sorellona!!! un saluto a tutti i 5008 isti ... Auguri per le feste Natalizie