PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto pranzo di Natale Centro-Sud 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Re: Resoconto pranzo di Natale Centro-Sud 2010

Messaggio da Massimoeltranviere »

207 feline ha scritto:Ma porca miseria ti giuro su dio convinto che ti avevo scritto :mad: :mad: :mad: :mad: ma non convinto,straconvinto proprio..Mannaggia mi dispiace..Cmq l'ho editato il mess :-$
Scusa tanto poi ci vediamo per un bel caffettone è :applause:
Non ti preoccupare non c'è nessun problema :D :D, l'importante è averti conosciuto il resto non conta , per il caffettone con immenso piaciere :D :D buona giornata

sem407

Messaggio da sem407 »

Vedo che anche voi vi siete difesi bene in quanto a scofanamento... non avevo dubbi!!! :mrgreen:

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Mannaggia che mi son perso :( :cry:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Joèl.67 ha scritto:Mannaggia che mi son perso :( :cry:
:thumbright: :thumbright: Puoi dirlo forte joel :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Devo ammettere che è stata una bella pappatoia bravi

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Mi scuso con i partecipanti per essere arrivato in ritardo ma l'alternativa era non venire affatto, quindi direi che sono già giustificato sulla fiducia :mrgreen:

La mattina era iniziata male.
Termometro a -2 :-& con ghiaccio diffuso dappertutto.
Visto la lontananza avevo già messo le mani avanti avvisando Marco.
Comunque avevo già preparato tutto in bella evidenza sul tavolo:
• Badge vettura =Taaaak
• Scoth per attaccare i badge ai vetri = Taaaak
• Regalini per i bimbi in caso di babbo passione = Taaaak
• Coordinate GPS precise della patatona = Taaaak
• Fotocamera con batteria carichissima = Taaaak
Poi le previsioni davano temperature in netto rialzo ed alla conferma "visiva" abbiamo rotto gli indugi, anzi il ghiaccio, e siamo partiti.
Tra riproduttore DVD del Pack Video, borse e borsine varie, umido e carta da buttare, mi sono scordato tutto a casa (tranne la fotocamera che poi è finita nel bagagliaio ma ormai ero convinto di averla dimenticata con il resto.
Viaggio più che tranquillo ed arriviamo alla Patatona. Troviamo tutto il gruppo che ci aspetta (qualcuno aveva l'aria del tipo "finalmente, mò se magna")
Facciamo la conoscenza di fabbrizzietto e di massimoeltranviere (che nonostante impegni lavorativi e non sono stati di parola e sono passati a salutare tutto il gruppo - grazie ragazzi); masterbigstrong e iris nonché l'altro spericolato di alien che come noi ha fatto diversi chilometri per essere presente.
Poi rivedo con piacere 207 feline (che non rinuncia ai suoi giubbotti con cappuccio peloso) e melo con relativa piazza dedicata. Il Gormito SkyDragon e quella santa donna di Alessia.
Foto di gruppo da parte di un cameriere che dalla faccia sembra dire "ma guarda te che me tocca fà pè campà" (e visto la qualità della foto camperebbe proprio poco come fotografo) e poi ci si fionda a tavola.
Si inizia in modo soft con prosciutto crudo e bruschette al pomodoro
Poi si inizia con i carichi.
4 ampolle (in pratica giare di vetro tipo damigiane) ripiene di salami, carfiofi alla romana, melanzane e cipollone sott'olio)
Fagioli alla John Wayne (o alla Bud Spencer) cioè con le cotiche
Trippa
Tra una Trippa ed una cotica arriva Calò con la truppa. Simpaticissimo il piccolo Giorgio, meno Marina. Per galanteria gli passavo le portate e sistematicamente tornavano vuote :( :mrgreen: (dai che scherzo)
Poi Polenta, mezze penne al salamino, zucchine e pepe e poi una pasta tipo riccierelle al sugo.
Secondo tra grigliata di carne, arista, pollo ecc.
Insomma un'abbuffata da Paura.
Il tutto condito da considerazioni dialettali di Iris e Francesca, disquisizioni su Ben 10 tra Giorgio e Federico, assaporanti fantasie sul 'o pere e 'o musso tra me ed alien con conturbanti interrogativi di Marco, fotografie ai confini della realtà ed un estenuante interrogativo: Ma come mai SkyDragon in foto sembra peggio di Nosferatu quando invece è così pacioccone dal vivo? Mistero!
Poi ammetto che la conversazione è un po partita per la tangente dopo le ultime salsicce e stecchini di agnello.
Sono volati apprezzamenti sulla carne di coccdrillo cucinato al rinomato locale Bob Marley, un po meno su quella di ippopotamo che sa di melma, mentre quella di zebra sa di cavallo e quella di Gnù è come il manzo.
Poi quando Marco cercava un pezzo di Licaone ed io invece gli consigliavo di assaggiare lo Stercoraro abbiamo capito che eravamo alla frutta.
Come da buona tradizione meridionale o comunque da grandi eventi, alle 17.00 eravamo ancora a tavola, mentre "quelli del nord" erano già a casa. Cacciati dai camerieri in t-shirt siamo gli ultimi ad uscire. Ci ritroviamo davanti al gruppo di leonesse per gli ultimi saluti.
Alla fine mi rimane il ricordo, oltre alla testa cotta dalla stufa a fungo portatile che stava sopra la mia capoccia, di una giornata in ottima compagnia e di sane risate. Forse la migliore che ho trascorso tra i forumisti fin'ora.
Un saluto a tutti e scusate se mi sono dimenticato di qualcuno, davvero non è voluto.
Un saluto particolare a Giorgio e Martina da parte dei miei Fabio e Federico. Calò ci peni tu (un saluto anche alla signora)? ed infine a Marco che grazie al suo impegno, con il supporto di altri naturalmente, ha reso possibile quest'incontro.
(che brutto però un resoconto senza qualche foto) :(
Buona Vita a tutti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anche se senza foto, un ottimo resoconto! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Amedeo, te l'avevo detto che anche se non avevi la fotocamera il tuo resoconto era obbligatorio :mrgreen:
Fantastico come sempre, riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni dell'evento :applause: :applause: :applause:

Un abbraccio dal tuo gormito :razz: :mrgreen:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ebbravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti e soprattutto...avete magnato alla grande... non che ci fosse da dubitare, eh! :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi spiace di non esser riuscito a contraccambiare in diretta gli auguri in maniera degna, ma il segnale era praticamente assente da noi... ne sa qualcosa Calò che mi ha sentito "a rate"!

Un abbraccio grande a tutti i presenti, e tanto di cappello a Marco "Gormito" Skydragon per l'ottima gestione dell'evento! :applause: :applause:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Carissimi amici un abbraccio virtuale dopo quello reale :applause: :applause:
Mi scuso per il ritardo, sia quello di Domenica che questo causa impegni "Inderogabili" :oops: :oops:
Ringrazio tutti gli amici, sia i vecchiotti, sia i nuovi e simpaticissimi arrivati :applause: :applause: :applause:
Di foto ne ho fatte pochine, la maggior parte le ha fatte mio figlio Giorgio ( 5 anni ! ) e vi lascio immaginare quello che ne è venuto fuori :lol: :lol: :lol:
Qualcuna però vale la pena di essere presa in considerazione :

Un pò di pappatoia !
DSC04874_600x450.JPG
Dopo una scofanata di primi e di abbondante secondo queste sono le espressioni tipiche
(io incredulo + Melo affamato + Alessia che prende la temperatura della capa del Gormito )
DSC04871_600x450.JPG
Dopo le prime incertezze vince Cupido
DSC04880_600x450.JPG
Dopo queste immagini la maggior parte dei convenuti ha l'impellente esigenza di spostarsi temporaneamente in questo posto !
DSC04877_600x450.JPG

E' tutto !!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima !!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

amedeone ha scritto:4 ampolle
:shock: :shock: :shock:
amedeone ha scritto:(in pratica giare di vetro tipo damigiane) ripiene di salami, carfiofi alla romana, melanzane e cipollone sott'olio)
=P~ =P~ =P~
amedeone ha scritto:Fagioli alla John Wayne (o alla Bud Spencer) cioè con le cotiche
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
amedeone ha scritto:mezze penne al salamino
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
amedeone ha scritto:grigliata di carne, arista, pollo ecc.
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

...

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:lol: :lol: :lol: :lol: oddio,sto letteralmente morendo dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me fate morì,mannaggia la pupazza che mi son persa!No,troppi incontri mi sto perdendo,non va per niente bene sta cosa!
Marco,ma sbaglio o dall'ultima volta che ci siamo visti ti sei "leggermente" arrotondato?
Vi abbraccio forte e spero di rivedervi prestissimo,mi mancate tantoooooooooo :binky:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

SMILE ha scritto:Marco,ma sbaglio o dall'ultima volta che ci siamo visti ti sei "leggermente" arrotondato?
Eh beh, con Melo che mi vizia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, dall'anno scorso può essere di sì, forse 2-3 chiletti :-w) :oops: ... ma ora giù di palestra e torno in forma!!!
Hop, hop!!! :boxing: : Weight lift : : Flexion : : MrOrange :

così mi potrò pappare le tue tortazze senza remore :-w) O:)
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Scusate per l'irrimediabile ritardo... #-o Finalmente anch'io riesco a pubblicare le foto dell'evento. Inizio col ringraziare tutti gli amici della passione, a partire da Marco e Alessia che sono stati gentilissimi nell'accompagnarmi sia all'andata che al ritorno... purtroppo la mia leona è rimasta a casa :cry: . Un abbraccio forte anche a Calò e famiglia, Master e Irene, Amedeone e famiglia, Feline e Tidus.... Ops #-o Alien... :chessygrin: Ma in particolare volevo ringraziare l'antipasto al prosciutto crudo, i fagioli, la polenta con le spuntature, il risotto, le bruschette olio e pomodoro, i fusilli e le reginette all'arrabbiata, le varie grigliate di carne e per finire caffè e ammazzacaffè. Mi manca qualcosa? :scratch: Direi di no :mrgreen: Godetevi le poche foto che ho fatto, ma significative! Un abbraccio a tutti e auguroni di cuore!!!!!

http://picasaweb.google.com/MeloMitru/P ... qpvZeqrQE#
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Complimenti per le foto Carmelo :applause: :applause: :applause: :shock: ma quel gatto faceva parte del gruppo :?
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Torna a “On the road - Resoconti”