amedeone ha scritto:Ok grazie
Quindi ricapitolando:
• Usandolo per il Pack Video con cavo apposito il volume è comandato con le singole cuffie;
• Se si vuole sentire l'audio dei video nelle casse della radio si usa il jack-jack però con la limitazione del volume che è impostato dall'iPod;
• Usandolo come riproduttore audio file tipo MP3 stesso discorso;
• Per comandarlo dal volante bisognerebbe montare anche l'USB Box.
E' tutto giusto?

sto mettendo in pratica la stessa tua scelta
in casa abbiamo 3 ipod ognuno da 8gb + ,a giorni, 1 Ipod Touch da 32gb (regalo di Natale a mio figlio)
con ITunes ho caricato su uno "Natale a Beverly Hills" (film di un livello infimo ma era solo per prova

) convertito in MP4 con apposito sw free scaricato dal web....la qualita' sul display dell'Ipod e' perfetta
comprato cavo composite AV Apple di cui faceva menzione stevedue + adattatore piccolo USB da auto per la ricarica doppio (due porte USB, cosi' ricarico due Ipod contemporaneamente), entrambi da MW
stasera faccio la prova connettendo l'Ipod alla TV....se va ho svoltato.
vantaggi:
1) avendo la batteria se spengo la macchina (autogrill o similari) basterebbe mettere in pausa l'Ipod e riprendere la visione
appena rientrati in macchina
2) si eviterebbero di usare le cuffie wireless in dotazione che sono belle ma scomode....si userebbero le cuffiette dell'Ipod
molto piu' pratiche ed esteticamente meno ingombranti
3) comprando un altro cavo component renderei autonomi i due figli su cio' che vogliono vedere....se lo stesso film o due diversi
4) ogni film cuba circa 700/750mb....avrei a disposizione un discreto numero di film (almeno 7/8 film a Ipod oltre a musica
foto videoclip musicali, ecc. ecc.) a viaggio senza portare appresso DVD o lettori piu' ingombranti....l'Ipod lo poggi in mezzo
ai sedili nello spazio dove c'e' il posacenere, comodissimo....
5) risparmio sull'installazione....nessun montaggio/azione invasiva sul cruscotto/plancia....il din libero continuerebbe ad essere
utilizzato per cellulare, fazzoletti di carta e putta++te varie....
6) con cavetto jack-jack dalla presa cuffia dell'Ipod si arriverebbe all'Aux-In per musica o audio-film sull'impianto stereo
spero solo che la prova di stasera non mi "smonti "questo entusiasmo....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile