Non posso pensare che facendo molti Km in citta, al fine settimana sono costretto ad andare all'autodromo di Vallelunga a spurgare il FAP.

Dai, non è normale, ci sarà qualche problema (spero).
Ciao.
Massimoeltranviere ha scritto: .Un altro consiglio e dagliela una bella affonnata a quell'acceleratore![]()
ok ricordiamoci sempre di rispettare i limiti di velocità,e non correre..Andature normali bastano a pulire il FAP..Ratos de Porao ha scritto:Oggi fatta autostrada per la prima volta (la macchina ora ha 1600 km) ... Una bella tirata a 140 km/h con il motore bello allegro a oltre 3000 giri ... Ci ho fatto una 50ina di km ...![]()
Ogni tanto ci ho dato qualche tirone anche sulle statali, una fumata e via
207 feline ha scritto:ok ricordiamoci sempre di rispettare i limiti di velocità,e non correre..Andature normali bastano a pulire il FAP..Ratos de Porao ha scritto:Oggi fatta autostrada per la prima volta (la macchina ora ha 1600 km) ... Una bella tirata a 140 km/h con il motore bello allegro a oltre 3000 giri ... Ci ho fatto una 50ina di km ...![]()
Ratos de Porao ha scritto:207 feline ha scritto:ok ricordiamoci sempre di rispettare i limiti di velocità,e non correre..Andature normali bastano a pulire il FAP..Ratos de Porao ha scritto:Oggi fatta autostrada per la prima volta (la macchina ora ha 1600 km) ... Una bella tirata a 140 km/h con il motore bello allegro a oltre 3000 giri ... Ci ho fatto una 50ina di km ...![]()
Yes! Basta tirare le marce basse, una sgasata e via ripulito il FAP!
pierix27 ha scritto:vi sembrerà strana come idea pero' io metterei un lampeggiante con sirena sul tetto, che si accende automaticamente quando il FAP si rigenera, così si spostano tutti.![]()
e poi farei pure un altra cosetta! hai visto quando vai a fare gasolio e l'addetto al rifornimento si allontana inavvertitamente l'asciando il tappo del serbatoio aperto per piu' del tempo necessario!?ci metterei una voce come quella dei rifornitori automatici di sigarette che dice: aaaaoooo maaaa nndove c..zz...vai che mi stai a cosuma la cerina!! [-(