Purtroppo poi mi è stata rubata l'autoradio con un taglio netto dei cavi ISO, e quindi ho rimosso anche l'amplificatore dal bagagliaio in attesa di ricomprare l'autoradio nuova.
Finalmente ho sistemato i fili ISO con il nastro isolante, ho ricomprato l'autoradio, e reinstallato il vecchio amplificatore.
Dopo un po' di prove ho constatato che l'autoradio funziona ma l'audio era disturbato, mi sono messo quindi a rismanettare con l'amplificatore, e non per quale motivo preciso ha poi proprio smesso di funzionare. Infatti durante le prove iniziali si accendeva, mentre adesso nonostante i cavi mi sembrano tutti a posto non da segni di vita.
Questa è la disposizione dei cavi:
sulla batteria, il fusibile sembra a posto

sull'autoradio coni 2 cavi RCA, i cavi remote e ISO riattaccati con l'isolante

il lato sinistro dell'amplificatore con i due cavi RCA

il lato destro dell'amplificatore con il cavo della messa a terra, il remote, il cavo elettrico e i quattro cavi delle 2 casse

L'ampli non da proprio segni di vita, ho provato a controllare se il cavo remote attaccato allo stereo fosse fissato bene ma sembra che non ci sono problemi, e ho ricontrollato il fissaggio di tutti i cavi sull'amplificatore, eppure non si accende più.
Avrò fatto saltare qualche fusibile? o cos'altro? Cosa posso fare?