peugetTo ha scritto:penso che dovrò rassegnarmi e aspettare 6/7 mesi. Un'eternità. Quanto avete atteso voi?
Tre mesi e mezzo scarsi.
peugetTo ha scritto:penso che dovrò rassegnarmi e aspettare 6/7 mesi. Un'eternità. Quanto avete atteso voi?
bravo, un ottimo acquistopdomix ha scritto:Ho finalmente chiuso l'ordine per una Tecno 2.0 HDI cambio automatico colore grigio shark. Spero di aver fatto la scelta giusta sia come motorizzazione che come allestimento ( in più ho aggiunto il tetto, i sensori di posteggio posteriori e i retrovisori elettrici in quanto il pack visibilità è ora di serie). Non ho optato per il navigatore dal momento che il costo secondo me non vale la qualità del prodotto e degli aggiornamenti, soprattutto se confrontato con l'ultima serie di tom tom GO 1000 Europe che costano 300 € circa. Il tutto per 21.940 € usufruendo della L.104. Pensate sia stato un buon acquisto?
E' scritto anche quello in firma, 88 giorni precisi!peugetTo ha scritto:Ciao Frankie_VI,
ho visto le foto. Sono convinto anche io che il vapor grey è un caolore particolarmente azzeccato per la 3008. Trovo cmq troppi 6/7 mesi per averla. Tu quanto hai atteso?
Grazie!