PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente ordinata!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: finalmente ordinata!!!!!

Messaggio da HIearme »

peugetTo ha scritto:penso che dovrò rassegnarmi e aspettare 6/7 mesi. Un'eternità. Quanto avete atteso voi?

Tre mesi e mezzo scarsi.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pdomix ha scritto:Ho finalmente chiuso l'ordine per una Tecno 2.0 HDI cambio automatico colore grigio shark. Spero di aver fatto la scelta giusta sia come motorizzazione che come allestimento ( in più ho aggiunto il tetto, i sensori di posteggio posteriori e i retrovisori elettrici in quanto il pack visibilità è ora di serie). Non ho optato per il navigatore dal momento che il costo secondo me non vale la qualità del prodotto e degli aggiornamenti, soprattutto se confrontato con l'ultima serie di tom tom GO 1000 Europe che costano 300 € circa. Il tutto per 21.940 € usufruendo della L.104. Pensate sia stato un buon acquisto?
bravo, un ottimo acquisto ;-) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paccagnella
Peugeottista novello

Messaggio da paccagnella »

io ti dico questa mia idea:
valla a vedere
la guardi appena arrivato
se non ti va a genio SUBITO lascia stare
un ripiego su un colore di una macchina vuol dire guardare poi per anni e anni la macchina e pensare ad un ripiego
e ogni volta che passa un 3008 vapor gray fare un sospiro e pensare a quanto è bella
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

peugetTo ha scritto:Ciao Frankie_VI,
ho visto le foto. Sono convinto anche io che il vapor grey è un caolore particolarmente azzeccato per la 3008. Trovo cmq troppi 6/7 mesi per averla. Tu quanto hai atteso?
Grazie!
E' scritto anche quello in firma, 88 giorni precisi! :D
Comunque, come consigliato da Paccagnella, se il colore che ti piace è il Vapor Grey allora ogni altro colore sarà sempre un ripiego e rischi appunto di pentirtene...poi vedi te! lo so che l'attesa è snervante, per me sono stati tanti 3 mesi dunque non immagino nemmeno come sarebbero stati 6!! :shock:
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Complimeni per l'acquisto, finalmente ipossessori di un "2000" aumentano......
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”