PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente ordinata!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: finalmente ordinata!!!!!

Messaggio da HIearme »

peugetTo ha scritto:penso che dovrò rassegnarmi e aspettare 6/7 mesi. Un'eternità. Quanto avete atteso voi?

Tre mesi e mezzo scarsi.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pdomix ha scritto:Ho finalmente chiuso l'ordine per una Tecno 2.0 HDI cambio automatico colore grigio shark. Spero di aver fatto la scelta giusta sia come motorizzazione che come allestimento ( in più ho aggiunto il tetto, i sensori di posteggio posteriori e i retrovisori elettrici in quanto il pack visibilità è ora di serie). Non ho optato per il navigatore dal momento che il costo secondo me non vale la qualità del prodotto e degli aggiornamenti, soprattutto se confrontato con l'ultima serie di tom tom GO 1000 Europe che costano 300 € circa. Il tutto per 21.940 € usufruendo della L.104. Pensate sia stato un buon acquisto?
bravo, un ottimo acquisto ;-) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paccagnella
Peugeottista novello

Messaggio da paccagnella »

io ti dico questa mia idea:
valla a vedere
la guardi appena arrivato
se non ti va a genio SUBITO lascia stare
un ripiego su un colore di una macchina vuol dire guardare poi per anni e anni la macchina e pensare ad un ripiego
e ogni volta che passa un 3008 vapor gray fare un sospiro e pensare a quanto è bella
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

peugetTo ha scritto:Ciao Frankie_VI,
ho visto le foto. Sono convinto anche io che il vapor grey è un caolore particolarmente azzeccato per la 3008. Trovo cmq troppi 6/7 mesi per averla. Tu quanto hai atteso?
Grazie!
E' scritto anche quello in firma, 88 giorni precisi! :D
Comunque, come consigliato da Paccagnella, se il colore che ti piace è il Vapor Grey allora ogni altro colore sarà sempre un ripiego e rischi appunto di pentirtene...poi vedi te! lo so che l'attesa è snervante, per me sono stati tanti 3 mesi dunque non immagino nemmeno come sarebbero stati 6!! :shock:
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Complimeni per l'acquisto, finalmente ipossessori di un "2000" aumentano......
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”