Primo problema, La carica dell'apparecchio. Bisogna ricaricarlo e credo ci voglia un trasformatore inquanto l'apparecchio funziona con 5 v
Secondo problema, Come creare una mascherina per i vari pezzi che si integri nel vano vuoto oppure nel vano portoggetti.
Ora vi mostro le foto di tutto, a voi commenti
Tutti avrete visto questa music box cinese, beh la particolarità di tale aggeggio sta nel fatto che leggere file musicali da qualsiasi fonte che sia scheda di memoria oppure pen drive (nel mio caso ha letto la pen drive mia da 8gb) costa intorno alle 15 massimo 20 euro. Tengo a precisare che ci sono vari modelli di music box ma quella che serve a noi è quella in foto perchè ha anche l'audio out, cosa che a noi serve particolarmente


Dopo aver smontato con molta attenzione i vari pezzi ad incastro dalla music box la situazione che dovremmo avere sul tavolo è la seguente: Partendo da sinistra verso destra i pezzi sono: infrarossi per il telecomando (molto importante in quanto ci servirà per l'equalizzatore, volume, pausa e sopratuttoper cambiare canzone)
Primo pezzo: lettore di scheda e porta usb
Secondo pezzo: finestra per ricarica batteria interna e uscita audio da collegare all'entrata rca della nostra leona
Terzo pezzo: manopola volume e accensione corredata di illuminazine blu (credo si possa cambiare in ambra perchè sono semplicissimi led )
Dietro: batteria ricaricabile tramite 5volt Ora il mio problema(in quanto non ho esperienza) è creare una mascherina oppure un qualcosa su cui inserire i vari pezzi ad incastro, e risolvere il problema della ricarica.
Spero vi stuzzichi la mente perchè l'ho provato e funziona tutto alla grande!!!! che ne dite?


