le nigth braker plus non le ho mai viste

Provate sul bagnato a confrontare la luce di una qualsiasi lampada xenon rispetto alla migliore marca e modello di lampada alogena, non c'è paragone.Auro ha scritto:Sull'ultimo 4R c'è un bel servizio sulle lampade, hanno confrontato due kit xeno after-market con delle lampade alogene a luce bianca tra cui proprio le Osram e le Philips e sapete chi è stato promosso ?? le Night Breaker della Osram e le X-treme Vision della Philips, le altre lampade alogene ed i kit xeno bocciati. Le altre lampade alogene perchè inutili (addirittuta le Mitam con evidente difetto di progettazione/assemblaggio) i kit xeno perche non conformi.
E' chiaro che la lampada alogena non potrà mai avere le prestazione dello xeno, ma il servizio era improntato sulla qualità del fascio di luce emesso, non sulla potenza. Purtroppo i kit xeno aftermarket hanno tutti la tendenza ad abbagliare, soprattutto quando piove, ovviamente chi c'è l'ha gode della luce ma chi viene di fronte bestemmia, se lo abbassi per non abbagliare perde gran parte dei benefici dello xeno, se invece il faro è progettato per una lampada xeno, oltre ad emettere un fascio di luce di ottima qualità non abbaglia chi proviene in senso opposto.Francoduezerosette ha scritto:Provate sul bagnato a confrontare la luce di una qualsiasi lampada xenon rispetto alla migliore marca e modello di lampada alogena, non c'è paragone...
Si che le hai vistematteo89 ha scritto:le nigth braker plus non le ho mai viste
No, sono da evitare come la peste....gufoz ha scritto:Al supermercato ci sono le lampadine Xenon Plasma (2 lampadine) a €9.90, sono h7 55w, ma ce ne sono di altri tipi.
c'è scritto: maggior visibilità con la luce blu, che somiglia alla luce del giorno
son da scartare?
Anche se non le ho mai provate, mi sa che sono da evitare, magari fanno un bell'effetto ai fari, ma non credo che facciano molta luce...Auro ha scritto:No, sono da evitare come la peste....gufoz ha scritto:Al supermercato ci sono le lampadine Xenon Plasma (2 lampadine) a €9.90, sono h7 55w, ma ce ne sono di altri tipi.
c'è scritto: maggior visibilità con la luce blu, che somiglia alla luce del giorno
son da scartare?![]()
Sono perfettamente uguali ad una H7 tradizionale, anzi, sicuramente una Philips standard farà più luce.
Come ho detto, sabato le monto e vi posto delle foto, neanche io so che effetto hanno, visto che non si trova niente su internet perchè sono uscite da poco se non un video promozionale fatto al computer di una macchina in mezzo ai girasoli.miserveunacortesia ha scritto:beh,io lo xeno lo odio.Ogni qual volta incrocio una Bmw inizio a inquietarmi.Piuttosto vorrei capire una cosa,ma queste philips del nostro amico sono a luce bianca ?anche io preferisco quel tipo di luce,pero'temo che non sia"legale" e quindi....pero',se mi dite che si puo'avere il fascio bianco senza problemi,io lo acquisto.
Vai tranquillo con le H7 purché siano di marca, Philips o Osram originali mettono in commercio solo prodotti omologati. Dubita invece dei prodotti che promettono risultati simil-xeno H7, non ho mai visto una lampada buona di questo genere. H7 illegali sono anche le 100W, da evitare come la peste anche quelle.miserveunacortesia ha scritto:beh,io lo xeno lo odio.Ogni qual volta incrocio una Bmw inizio a inquietarmi.Piuttosto vorrei capire una cosa,ma queste philips del nostro amico sono a luce bianca ?anche io preferisco quel tipo di luce,pero'temo che non sia"legale" e quindi....pero',se mi dite che si puo'avere il fascio bianco senza problemi,io lo acquisto.