Bhè mi sembra di aver capito che diverse persone ritengono la peugeot un ottima casa automobilistica, ma in diversi casi non regala, in termini di qualità/rifiniture o sensazioni, quello che riescono a dare le tedesche. [-o<
@cesco, io ti posso assicurare che di bmw ne ho provate, ma per sfruttarle e tirarle in fondo ( intendo motori come dio comanda) o hai un abilità di guida di un certo livello oppure fai disastri.
Un mio amico ( tra l'altro 20enne

) ha la nuova M3 420 cv...allora, tu dimmi come riesci a gestire al meglio 420 cv scaricati sul posteriore... E' PALESEMENTE COMPLICATO...non parliamo se la strada ha anche solo uno sputo di bagnato! Basta vedere su You Tube il video tratto da Top Gear sulla M3, palesemente una grande sportiva, ma guardando le immagini è incredibile come si metta subito di traverso anche con piccole sterzate.
Io continuo a sostenere le Audi, secondo me davvero "oltre"...di modelli potenti ne ho guidati due, oltre a quello che ho casa, la S4, ho provato la TT RS che a quanto si dice è un po' sottosterzante (anche se non l'ho rilevato così pronunciato e incidente come molti dicono), posso assicurare che sono delle macchine davvero PAZZESCHE..e la loro grande forza è la tenuta integrale che si innesca nel momento in cui la macchina perde aderenza! Sono comunque davvero super divertenti,anche perchè puoi eliminare i sistemi come l'ESP, ma secondo me a partià di cavalli l'audi riesce a rendere di più proprio grazie a questa tenuta incredibile!
Ah cesco, non so dove abiti, ma ti posso assicurare che qua da noi in piemonte, quando nevica, altro che termiche...ho visto scivolare giù da discese auto con le termiche ma senza 4x4.. in discesa rischi davvero di non fermarti e sbattere!