Sono ormai trascorsi pochi minuti da quando mi sono iscritto e mi sono presentato in questo sito, e subito apro questo topic per la vostra gioia xD
In questo vorrei parlarvi di due cose fondamentali e di vostri consigli:
1 (bella botticella alla macchina :S)
La mia macchina l'ho comprata di 2° mano l'anno scorso appena mi sono preso la patente e questa ha ancora dopo una anno una botta (che la macchina aveva subito in precedenza al mio acquisto) vicino al fanale anteriore destro (situato sulla fiancata destra vicino al fanale), Naturalmente ero un neo- patentato e dopo un mese (per fre il figo parliamoci chiari) mi sono inoltrato in un vico stretto e (causa inesperienza) mi sono tirato un muro con lo sportello posteriore destro dove (in seguito alla botta) è rientrata leggermente la lamina e ci sono delle rigatine bianche sulla fiancata... Ho provato ad usare una ventosa ma nulla non riesce... Ho letto riguardo la reazione caldo freddo (bombola aria compressa + fono) ma che dite questo può funzionare? O avete altre soluzioni tranne quella naturalmente di andare dal carrozziere che vorrà sicuramente sui 600-1000 euro (sono un ragazzo che studia dove li trovo?!?!?!)
Infine gli specchietti che nella mia citta se li tirano come niente, questi hanno delle rigatine, che dite posso risolvere con una bomboletta e un pennello per "riverniciarle" ?
2° Domanda: L'autoradio...
In quanto la mia pegeout è il modello del 2007, la mia autoradio legge solo cd audio e neanche mp3... Ho visto in giro questi modelli di autoradio dvd/dvix cinesi che costano sui 200 euro + o -, sapete quale marca sopporta i comandi al volante per la pegeout? Sapete sono molto utili e non li vorrei perdere