la macchina Kri!!??? al contrario!!?kri-11 ha scritto:se non si apriva la macchina con il telecomando è perche hai messo la batteria al contrario, prova a girarla e vedi che apre

la macchina Kri!!??? al contrario!!?kri-11 ha scritto:se non si apriva la macchina con il telecomando è perche hai messo la batteria al contrario, prova a girarla e vedi che apre
mo è tutto piu' chiaro!!!kri-11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non ti ho capito
![]()
dunque, se metti la batteria nel telecomando nel senso giusto con il telecomando puoi aprire (come è giusto che sia le porte) se invece giri la batteria la centralina riconosce la chiave e fa partire la macchina, pero non riesci ad aprire le porte a distanza con il telecomandoquesto è quanto ho constatato io stesso.
pierix27 ha scritto:mo è tutto piu' chiaro!!!kri-11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non ti ho capito
![]()
dunque, se metti la batteria nel telecomando nel senso giusto con il telecomando puoi aprire (come è giusto che sia le porte) se invece giri la batteria la centralina riconosce la chiave e fa partire la macchina, pero non riesci ad aprire le porte a distanza con il telecomandoquesto è quanto ho constatato io stesso.
[-o<
pensavo che avendo messo la batteria al contrario adesso per aprire doveva mettere pure la macchina nello stesso verso della batteria.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto venire il dubbio ma mi sembra strano perchè poi abbiamo rimesso l'originale ed ha funzionato di nuovo. Abbiamo fatto il cambio un paio di volte. Mi sembra un po assurdo che abbiamo sbagliato 2 volte solo con la nuova.kri-11 ha scritto:se non si apriva la macchina con il telecomando è perche hai messo la batteria al contrario, prova a girarla e vedi che apre
pure???.kri-11 ha scritto:io ho pagato 2€ a negozio e gia mi sembra una ladrata per una batteria.
anch'io roba simile..ella sony peròkri-11 ha scritto:io ho pagato 2€ a negozio e gia mi sembra una ladrata per una batteria.
avevo letto questo post......non so se dipende dall'antifurto o è un sistema preventivo che hanno tutte le vetture...........kri-11 ha scritto:concordo, io l'ho appena cambiata sta mattina![]()
tra l'altro senza batteria all'interno del telecomando mi andava in blocco la centralina del motore bloccando la pompa della benzina come sistema di antifurto![]()
per cui non rimanete senza batteria