Teo74 ha scritto:Ricordati inoltre che i sedili nel baule sono collaudati per persone non oltre i 35 Kg!!!! NON è una vera 7 posti.
Ciao.

E io che mi "lamentavo" del poco spazio per le gambe/ginocchia dei 7 posti della 5008...
Teo74 ha scritto:Ricordati inoltre che i sedili nel baule sono collaudati per persone non oltre i 35 Kg!!!! NON è una vera 7 posti.
Ciao.
Sul convertitore di coppia rimango un po' sulla mia idea, ovvero preferisco un doppia frizione.Massimoferrara ha scritto:...........dtto questo non sono d'accordo sul dire che ilconvertitore di coppia a fatto il suo tempo perche' e' tuttora proposto su un sacco di auto di superprestigio...la doppia frizione e' un tipo di soluzione ma non esente da difetti soprattutto sul lungo periodo perch'e se un giorno devi rifare il cambio..be'....sono soldoni...e pesa anche di piu' etc..etc..et.c.
il semplice robotizzato e' la scelta giusta a chi spendendo poco vuole smettere di cambiare senza consumare di piu'...ed e' una delle tante soluzioni possibili ne la migliore ne la peggiore.
In effetti si parlava di ammiraglie di lusso, quindi direi che audi con A8 e A6 si possa sicuramente dire, di parlre di auto di prestigio, al pari di BMW e Mercedes, viceversa non saprei a cosa pensare.....lionerd ha scritto:Penso che ogni persona abbia la propria opinione ma chiamare le audi auto di super prestigio mi pare davvero esagerato almeno fino alla A6.................
Certo che paragonare l'aspetto della 5008 a quello della touran è davvero improprio a mio giudizio.
E' comunque ovvio che sono di parte.
Un saluto
Beh, buoni i consigli, ma oggi dopo averla portata a vedere la C4GRANPICASSO, la TOURAN, la CMAX7, (la 5008 l'aveva già vista) ha detto proprio non saprei, pensaci tu!amedeone ha scritto:Se hai soppesato tutti i fattori ed alla fine la bilancia non pende da nessuna parte, allora và dove ti porta il cuore. Cioè scegli quella che a prima vista ti ha emozionato di più.![]()
Se non vuoi sbilanciarti puoi far decidere alla fidanzata/moglie.![]()
Se le cose poi non vanno bene puoi sempre dare la colpa a Lei
Io non mi offendo, ci mancherebbe, ma il bello di un forum e discutere e confrontare diverse opinioni/esperienze.marcolira ha scritto:Non offenderti se mi permetto di dire con molta sincerità come la penso io: se hai dubbi se stare su 5008 o qualcosa d'altro, scegli qualcosa d'altro e lascia la 5008 a chi come noi ha occhi solo per lei.