PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portaocchiali.. messo!!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
DaviDiesel
Peugeottista appassionato

portaocchiali.. messo!!!

Messaggio da DaviDiesel »

Nel dubbio se "ripescare" i vecchi post dove se ne era parlato, postare nella parte dedicata agli accessori... :oops: :oops: io ci provo...
un po' di "fai da te" l'ho fatto... in fondo...
Ci ho sempre patito un sacco(vero alex307???), lo volevo dall' inizio e dopo neanche un' annetto, ho inferto le prime "cutter-ate" alla mia amata leonessa...ed ho montato il portaocchiali che è di serie sulle 307 + pack ergonomia(penso. :oops: ).
Spesa totale: 33 eurozzi :lol: :lol:
Risultato: pari all'originale
Controindicazioni: mannaaggiaaaaa! il sottotetto è di vetroresina, molto sottile!!!! :cry: :cry: prurito a non finire, mi grattavo come un macacco allo zoo!!! :D :D
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

hai comprato il portaocchiali dal conce e l'hai montato???????

lo voglio anche iooooo!!! :D
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

DaviDiesel

si si...

Si! ma devi acquistare anche il suo supporto, che ti verrà bene per usarlo come guida per la lama del cutter!!! :wink: :wink:
appena riesco, posto 2 foto..... :wink:
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: portaocchiali.. messo!!!

Messaggio da Alex307 »

DaviDiesel ha scritto:Nel dubbio se "ripescare" i vecchi post dove se ne era parlato, postare nella parte dedicata agli accessori... :oops: :oops: io ci provo...
Ci ho sempre patito un sacco(vero alex307???), lo volevo dall' inizio e dopo neanche un' annetto, ho inferto le prime "cutter-ate" alla mia amata leonessa...ed ho montato il portaocchiali che è di serie sulle 307 + pack ergonomia(penso. :oops: ).
Controindicazioni: mannaaggiaaaaa! il sottotetto è di vetroresina, molto sottile!!!! :cry: :cry: prurito a non finire, mi grattavo come un macacco allo zoo!!! :D :D
Invidioso!!!

:lol: :lol: :lol:

el_feri
Peugeottista fast&furious

Re: portaocchiali.. messo!!!

Messaggio da el_feri »

DaviDiesel ha scritto:Nel dubbio se "ripescare" i vecchi post dove se ne era parlato, postare nella parte dedicata agli accessori... :oops: :oops: io ci provo...
puoi inserire il codice nella sezione "accessori peugeot e non"?

qualcuno mi può confermare che il portaocchiali non è installabile nelle sw? :cry:
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Non so esattamente se lo sia o non lo sia, ma credo che non abbiamo spazio tra parabrezza e tenda per il tetto.

DaviDiesel

azz e riazzz.....

Missà che ho buttato via la bolla con i codici!!!! :oops: :oops:
provo a guardare in macchina, ma dubito di trovarla :cry: :cry:
mi dispiace :cry: :cry:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: azz e riazzz.....

Messaggio da Alex307 »

DaviDiesel ha scritto:Missà che ho buttato via la bolla con i codici!!!! :oops: :oops:
provo a guardare in macchina, ma dubito di trovarla :cry: :cry:
mi dispiace :cry: :cry:
Quale bolla? quella che ti è venuta al braccio a furia di grattarti come un macaco?

:lol:

DaviDiesel

Eh, belin...

Te ci scherzi, ma ho dovuto pulire i sedili e il bracciolo porta con la schiuma perchè non riuscivo a eliminare il problema, ve la ricordate la pubblicità della levi's con il pupazzo che scrolla???? beh, a parte il colore giallo, gli scrolloni che facevo guidando erano quelli :lol: :lol:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

e bravo DaviDiesel alla fine anche tu hai il portaocchiali :) . . . . a quando i braccioli ? :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

ho copiato davidiesel e mi sono fatto arrivare il portaocchiali.

adesso pero' davidiesel mi potresti spiegare un po' come si mette? grazie

se a qualcuno servono ho i codici.
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

DaviDiesel

Allora.....

innanzitutto devi smontarti un po' di leonessa......
Va tolta la plafonierina, poi le alette parasole(oltre alla vite hanno anche degli incastri!!) e le maniglie lato passeggero e anche quelle dietro, tanto ci vuole un secondo... poi, per evitare di piegare il sototetto nella zona montanti, togli le guarnizioni porta, almeno nella parte alta, e scastri i montanti, quelli da dove escono le cinture, ocio qua perchè quando li andrai a re-incastrare a lavoro fatto dovrai assicurarti che il meccanismo che ti permette di variare l'altezza rivada a innestarsi sull'asola in metallo che fa scorrere la cintura!!!
Fatto questo, dovresti avere la possibilità di abbassare il "cielo", per studiare un po' il dafarsi, visto lo spazio di lavoro, mica tanto ampio......
A questo punto ti consiglio di osservare bene come è fissato il supporto della plafoniera, dovrai "replicare" lo stesso movimento, ma con quello del portaocchiali, molto più grosso!!!!
Inserirlo nella sua sede, pur non avendo l'apertura delle dim. corrette, ti da la possibilità di usarlo come "sesta" appoggiando e facendo scorrere la lama del cutter lungo il suo bordo interno!!!
Sicuramente suderai freddo e se non te la senti non rischiare, ma pur fatto con calma, aspiratura e spulciamento dei sedili compresi(Sgrat...sgrattt..), non dovresti metterci più di due orette.
Dopo averti confuso con la mia spiegazione delirante, riporto una foto presa dall'articolo sull' installazione del vivavoce....mille volte più chiara di me :lol: :lol: :lol:

DaviDiesel

Ancora una cosa.....

Quando lavori di cutter,stai anche attento a non esagerare nello scasso per l'incastro verso il post. della macchina, lì puoi stare un po' più scarso della foto, mi raccomando, vai per tentativi!!!!!!!!!!!

Ora vi saluto e me ne vo al rally della lanterna :lol: :lol: :lol:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

GENA ha scritto: se a qualcuno servono ho i codici.
CODICI....detta pure...grazie... :oops: :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

parta occhiali messo!!

grazie davidiesel :wink: sono riuscito a metterlo senza togliere niente, ne alette parasole ne maniglie. tempo impiegato 20minuti.

i codici sono: 8146k6 e 8146k4
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Torna a “307 - Fai da te”