PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 pensiero

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: 3008 pensiero

Messaggio da Gladiatore75 »

101 ha scritto:l'attesa: 3 mesi.4 mesi..non ci stai dentro....vai sul sito ufficiale peugeot...giochi con il configuratore..ormai i colori e le versioni le hai provate tutte...sei a spasso con tua moglie sul marciapiede....la vedi con la coda dell'occhio...ti volti...ah si'..e' un vapor gray....come il mio...e tua moglie si arrabbia perche' pensa che ti sei voltato a guardare una bella ragazza....e si ri arrabbia perche' non l'hai ascoltata...inventi una scusa val dal tuo conce...e ti riguardi quella nera li' esposta in salone...giri e rigiri intorno...non ti basta...ma le scuse son finite...fai qualche km...vai da un altro conce...ah si' che figata...in vetrina c'e' bianca...da urlo!!!...e sei li' come uno stupido..al freddo con la bocca aperta che stai appannando la vetrina....riprendi il vecchio quattroruote..si' si' quello con la prova su strada del 3008...le pagine e la copertina ormai hanno le orecchie...conosci a memoria lo 0-100...e il 100-0 in frenata....il dubbio....il tuo collega d'ufficio ha preso il nissan qq nuovo e ti fa' vedere i depliant....forse ho sbagliato...dovevo omologarmi...dovevo uniformarmi...pensi..accendi il tuo pc...vai su passione peugeot...e leggi 3008 pensiero...ok non preoccuparti..fai parte di un elite...ti sei ammalato..non c'e' antidoto...nessuna medicina...guarirai solo quando ti arriva....forse!!!! virus 3008..sei contagiato.
Che sballo la tua descrizione, a dieci mesa da quando la "posseggo" cerco di correre sempre da "lei".
Cmq io nell'attesa che mi arrivasse non sono riuscito a fare nulla, nemmeno a lavorare (libero prof.) stavo come te sul config.
Ancora peggio, per me a questa età, comprare la prima auto della vita con i propri soldi sudati credo sia il massimo del godimento e della trepidazone in attesa dell'arrivo.
Per i moderatori..., potreste creare un articolo solo per le poesie??? non so seesiste già, ma queste che leggiamo qui sembrano essereuscite realmente dal cuore.. :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

thefighter1
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/01/2011, 12:28

Re: 3008 pensiero

Messaggio da thefighter1 »

Leggendo le vostre P O E S I E....ho la pelle d'oca e qualche lacrima mi accarezza il viso, la 3008 è una macchiana STREPITOSA e come un bimbo ansioso nell'aspettare il Natale per ricevere qualcosa di STREPITOSO ,attendo il mio concessionario che mi chiami e mi dica la tua 3008 nero perla Busness 1.6hdi con grip control..........è in concessionaria ad aspettarti come una moglie che ti aspetta all'altare.......mamma mia che emozione .................. TI AMO 3008............... [-o<
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

x-trasgrilli
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/01/2011, 14:44

Re: 3008 pensiero

Messaggio da x-trasgrilli »

Pensavo di essere l'unico, ma a quanto pare è una malattia comune. Io addirittura modifica le foto trovate in rete per provare nuovi accessori e decidere se in futuro acquistarli. Ieri stavo per comprare un kit completo di shampi, pezze pezzine, crimine ecc per prepararmi a coccolarla. Ma poi Ho lasciato perdere: renderebbe solo piu atroce la lumghissima (ed aggiungo INSPIEGABILE) attesa.

sartidue
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/01/2011, 14:39

Re: 3008 pensiero

Messaggio da sartidue »

Ciao ragazzi, ci siamo domani mi consegnano la mia nuova 3008 1.6 hdi busines bianco perlato.

Non stò più nella pelle, non vedo l'ora di lascire la vecchia compagna di viaggi che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anni la mia peugeot 307 sw 2.0 hdi e di salire sulla leonessa.

Volevo condividere con voi questa felicità.

Avatar utente
101
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2010, 23:06
Località: milan city milan

Re: 3008 pensiero

Messaggio da 101 »

hei sarti....una 3008 bianca questa notte avra' una notte insonne.....e' la' nel buio di un garage che aspetta...aspetta chi sara' il suo propietario.....aspetta di sapere come la tratterai e quanta strada gli farai fare....e' come una bambina appena nata...
e' bianca come la neve che ha visto da una bisarca il giorno che ha attraversato le alpi dalla francia dove e' nata per venire da te....preparati, domani e' un grande giorno....il conce ti spieghera' questo bottone qui....questa leva di la'....e tu continuerai a dire si' si' ma non capirai nulla....starai un po' impalato ad annusarla dentro...ad accarezzarla fuori...e poi ci salirai sopra e sentirai il suo motore....e non metterai la musica perche' vorrai sentire la sua voce...perche' vorrai sentire se ci sono scricchiolii...guarderai il tuo viso dentro lo specchietto...e vedrai le tue gote rosse....e ti sentirai emozionato come quando eri un bamino ad aspettare il regalo piu' ambito....peccherai di vanita' quando posteggerai sotto casa e la bella signorina residente nel vicinato ti abbozzera' il sorriso....la chiuderai con il plip del telecomando ma lo farai 3\4 volte perche' vorrai essere sicuro di averla chiusa bene....ma non salirai subito a casa...starai li' a guardarla ancora...prima davanti...con quella griglia....poi dal dietro...con quei fanali a freccia...finisce l'attesa e comincia la 3008 simbiosi....buona notte sarti....ma questa notte dormirai poco...ti girerai e ti rigirerai nel letto....sei infetto...e' una malattia....3008 pensiero...colpisce e non se ne va' piu' via....
welcome a board sarti e complimenti...magnifico colore...papa'!...trattala bene e carpe diem!
101-3008 tecno 1.6 hdi gris shark 27000 km monster - happy birthday... gennaio 2010-gennaio 2011-

Avatar utente
MaxTheHabbiat
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/11/2010, 22:52
Località: Brianza

Re: 3008 pensiero

Messaggio da MaxTheHabbiat »

....e non metterai la musica perche' vorrai sentire la sua voce
Proprio vero! Da quando l'ho presa ascolto molto raramente la musica, preferisco farmi cullare dal dolce "canto" del motore... :love:
3008 pensiero...colpisce e non se ne va' piu' via....
:thumbright:
3008 Tecno 2.0 HDi FAP Bianco Madreperla, Grip Control, Pack Visibilità, Rilevatore ostacoli posteriore.

stalbone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 24/06/2010, 22:25

Re: 3008 pensiero

Messaggio da stalbone »

101 ha scritto:....3008 pensiero...colpisce e non se ne va' piu' via....
101, non volermene, ma una curiosità: quando la lasci in un parcheggio, dove la sportellata maledetta di quello
che ti parcheggia a fianco è sempre in agguato, oppure il bambino che con l'innocente biciclettina ti pianta
il freno da poppa a prua, per non parlare del vandalo con chiave Cisa che,brandita a mò di pennarello, ti firma
lo sportello, manco fosse un famoso attore.....

come fai...? :D :D



Ciao!!
Stefano

Avatar utente
101
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2010, 23:06
Località: milan city milan

Re: 3008 pensiero

Messaggio da 101 »

101, non volermene.......immagina....una stradina di provincia deserta....colline senesi....entroterra ligure...cinqueterre..
il passo del furlo a caccia.... di funghi... paesini rupestri dell'alto lario....a far castagne....langhe piemontesi sconfinate...tartufi pregiati.....sinuosi promontori nell'oltrepo' pavese....a caccia....del buon vino....tramonto pugliese sulla provinciale di ostuni...casette bianche......ok...questa e' la pubblicita' del mulino bianco...o delle case automobilistiche...la realta' e' un altra...milan city milan...attento al tram...scala il maciapiede...pave' come la piramide a gradoni...signore\i in retromarcia con il telefonino in mano sul suv da € 50.000.... senza bluetooth....era un optional....caro stefano la 3008 e' fatta per stare nella giungla...cittadina.
have a nice night.

thefighter1
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/01/2011, 12:28

Re: 3008 pensiero

Messaggio da thefighter1 »

Sarti,
allora la tua L E O N E S S A è arrivata ?
come è ? raccontaci mostraci le foto della più bella macchina al mondo la Peugeot 3008 :applause: :applause: [-o<
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: 3008 pensiero

Messaggio da Cris_Felino »

101 ha scritto:l'attesa: 3 mesi.4 mesi..non ci stai dentro....vai sul sito ufficiale peugeot...giochi con il configuratore..ormai i colori e le versioni le hai provate tutte...sei a spasso con tua moglie sul marciapiede....la vedi con la coda dell'occhio...ti volti...ah si'..e' un vapor gray....come il mio...e tua moglie si arrabbia perche' pensa che ti sei voltato a guardare una bella ragazza....e si ri arrabbia perche' non l'hai ascoltata...inventi una scusa val dal tuo conce...e ti riguardi quella nera li' esposta in salone...giri e rigiri intorno...non ti basta...ma le scuse son finite...fai qualche km...vai da un altro conce...ah si' che figata...in vetrina c'e' bianca...da urlo!!!...e sei li' come uno stupido..al freddo con la bocca aperta che stai appannando la vetrina....riprendi il vecchio quattroruote..si' si' quello con la prova su strada del 3008...le pagine e la copertina ormai hanno le orecchie...conosci a memoria lo 0-100...e il 100-0 in frenata....il dubbio....il tuo collega d'ufficio ha preso il nissan qq nuovo e ti fa' vedere i depliant....forse ho sbagliato...dovevo omologarmi...dovevo uniformarmi...pensi..accendi il tuo pc...vai su passione peugeot...e leggi 3008 pensiero...ok non preoccuparti..fai parte di un elite...ti sei ammalato..non c'e' antidoto...nessuna medicina...guarirai solo quando ti arriva....forse!!!! virus 3008..sei contagiato.
ciao 101
condivido pienamente i tuoi 3008pensieri, io l'ho ritirata il 28 gennaio 2011 dopo 2mesi di attesa, e pensa .... è stato un caso che l'ho ordinata proprio in questo periodo, perchè c'era l'offerta di 4700€ per la mia vecchia :D ....comumque era stato amore a prima vista :D ...l'avrei comunque comprata prima o poi.
prima volevo la tecno, alla fine Outdoor, quando l'ho ordinata, ogni 3 giorni ero in concessionaria a vedere quella esposta, invitavo a cena mio padre cosi potevo vedere la sua (Outdoor 2.0 150 PS, Fulloptional) :mrgreen: :mrgreen:

saluti e buon 3008
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

sartidue
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/01/2011, 14:39

Re: 3008 pensiero

Messaggio da sartidue »

Anche a me è arivata da poco, è una vera goduria. Equipaggiamento business, navigatore, blue thoot, specchietti richiudibili automaticamente alla chiusura dell'auto, colore bianco perlato. Più la guardo più mi innamoro, più la guido più capisco che la spesa fatta ne è valsa veramente la pena. :D

Macchina superlativa. Installati anche i velox sul nav, ti avverte anche se stai ascoltando la radio o parlando al cell. [-o<

Eccezionale.


:applause: \:D/ :applause: \:D/ :applause: \:D/

Avatar utente
101
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2010, 23:06
Località: milan city milan

Re: 3008 pensiero

Messaggio da 101 »

l'epidemia si espande....sindrome 3008....sintomatologia...il contagiato scoperto a dormire in piena notte a bordo della propria auto a -2°...portato d'urgenza al pronto soccorso lui e la sua auto perche' dito incastrato nei quadrotti della griglia del frontale...stava togliendo i moscerini.....trattenuto in questura per un giorno dopo aver insultato e oltraggiato automobilista che durante un parcheggio si era appoggiato al paraurti anteriore della propria 3008.....il contagiato fa' togliere le scarpe a moglie e figli prima di salire in auto......quello con la fidanzata che portava stivali ....e' rimasto single.....il contagiato non fuma.....piu'....e comincia a guardare male l'animale domestico.....il contagiato pretende di presenziare al tagliando della propria 3008....il contagiato porta i figli piccoli a scuola....a piedi....non perche' vuole abbassare il pm 10....ma perche' detesta le ditate sui vetri....cura: al momento non ci sono farmaci adeguati, si consiglia di stare all'aria aperta...con la propria 3008....la domenica mattina presto portarla all'autolavaggio...asciugarla accarezzandola solo con pelle di daino cresciuto nella macchia mediterranea....molto salutare fare almeno 20km su strade provinciali contornate da paesaggi rupestri...o lacustri...la visita giornaliera al sito passione peugeot e' quantomeno auspicabile...3008 pensiero...e' una malattia...che non va' piu' via...101..3008 1.6 tecno gris shark squalo wip nav km 28.000...be free!

Avatar utente
GiacTele
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/07/2010, 21:47
Località: Noale (VE)

Re: 3008 pensiero

Messaggio da GiacTele »

Se continuate a scrivere così mi metto a contare i minuti non le ore.
Ma quando arriva marzo
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: 3008 pensiero

Messaggio da Cris_Felino »

;-) 101 sei un grand poeta ;-)

potresti fare la pubblicità della Peugeot , oppure il poeta:wooow:

saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: 3008 pensiero

Messaggio da Daniele73 »

Che dire...101.
Sei sempre il solito...fomentatore di 3008. Adesso mi verrebbe voglia di vestirmi, scendere in garage, ed andarci a fare un giro.
Io e lei, la notte e la strada.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”