Che sballo la tua descrizione, a dieci mesa da quando la "posseggo" cerco di correre sempre da "lei".101 ha scritto:l'attesa: 3 mesi.4 mesi..non ci stai dentro....vai sul sito ufficiale peugeot...giochi con il configuratore..ormai i colori e le versioni le hai provate tutte...sei a spasso con tua moglie sul marciapiede....la vedi con la coda dell'occhio...ti volti...ah si'..e' un vapor gray....come il mio...e tua moglie si arrabbia perche' pensa che ti sei voltato a guardare una bella ragazza....e si ri arrabbia perche' non l'hai ascoltata...inventi una scusa val dal tuo conce...e ti riguardi quella nera li' esposta in salone...giri e rigiri intorno...non ti basta...ma le scuse son finite...fai qualche km...vai da un altro conce...ah si' che figata...in vetrina c'e' bianca...da urlo!!!...e sei li' come uno stupido..al freddo con la bocca aperta che stai appannando la vetrina....riprendi il vecchio quattroruote..si' si' quello con la prova su strada del 3008...le pagine e la copertina ormai hanno le orecchie...conosci a memoria lo 0-100...e il 100-0 in frenata....il dubbio....il tuo collega d'ufficio ha preso il nissan qq nuovo e ti fa' vedere i depliant....forse ho sbagliato...dovevo omologarmi...dovevo uniformarmi...pensi..accendi il tuo pc...vai su passione peugeot...e leggi 3008 pensiero...ok non preoccuparti..fai parte di un elite...ti sei ammalato..non c'e' antidoto...nessuna medicina...guarirai solo quando ti arriva....forse!!!! virus 3008..sei contagiato.
Cmq io nell'attesa che mi arrivasse non sono riuscito a fare nulla, nemmeno a lavorare (libero prof.) stavo come te sul config.
Ancora peggio, per me a questa età, comprare la prima auto della vita con i propri soldi sudati credo sia il massimo del godimento e della trepidazone in attesa dell'arrivo.
Per i moderatori..., potreste creare un articolo solo per le poesie??? non so seesiste già, ma queste che leggiamo qui sembrano essereuscite realmente dal cuore..