salve a tutti
chi mi sa dire quanto costano i cerchi Galium 17" ??
grazie mille
saluti
Cris_felino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi in lega Galium 17"
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
cerchi in lega Galium 17"
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Re: cerchi in lega Galium 17"
ciao allora io ho kiesto in conc qualche tempo fà, costano 216,00 € cadauno sia i gallium che i savara quelli della tecno x intenderci, il tutto da scontare, comunque me li passava credo 716 € un pò carucci.. ho letto nel forum che qualcuno ha speso x i gallium circa 500€, la differenza mi pare eccessiva..
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cris_Felino
rosario73 ha scritto:ciao allora io ho kiesto in conc qualche tempo fà, costano 216,00 € cadauno sia i gallium che i savara quelli della tecno x intenderci, il tutto da scontare, comunque me li passava credo 716 € un pò carucci.. ho letto nel forum che qualcuno ha speso x i gallium circa 500€, la differenza mi pare eccessiva..
grazie della dritta,...un po' carucci...
comunque chiederò anche io alla mia concessionaria di riferimento...
saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
mi pare di capire ke hai una outdoor quindi con i cerchi 17 ke te ne fai? comunque se ti informi x il prezzo fammi sapere grazie.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
- Cris_Felino
si Outdoor ma con il gripcontroll, quindi con i 16"...volevo fare i 16" con gomme invernali e 17" con gomme estive.rosario73 ha scritto:mi pare di capire ke hai una outdoor quindi con i cerchi 17 ke te ne fai? comunque se ti informi x il prezzo fammi sapere grazie.
ciao Cris_Felino
-
beutifulblueyes
- Peugeottista novello
ciao a tutti, se vi interessa io vendo i 4 cerchi originali del 3008 versione tecno a 420 euro + spedizione....e sono in ottimo stato...ditemi qualcosa se vi interessano
+=======================beutifulblueyes ha scritto:ciao a tutti, se vi interessa io vendo i 4 cerchi originali del 3008 versione tecno a 420 euro + spedizione....e sono in ottimo stato...ditemi qualcosa se vi interessano
Salve,
puoi inserire Foto e luogo dove si trovano?
Grazie
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
-
beutifulblueyes
- Peugeottista novello
cioa, guarda sono in vendita sia su ebay che su subito.it se vuoi vedere la foto....qui non so come si fa onestamente...e si trovano a bologna...