salve a tutti
chi mi sa dire quanto costano i cerchi Galium 17" ??
grazie mille
saluti
Cris_felino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi in lega Galium 17"
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
cerchi in lega Galium 17"
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Re: cerchi in lega Galium 17"
ciao allora io ho kiesto in conc qualche tempo fà, costano 216,00 € cadauno sia i gallium che i savara quelli della tecno x intenderci, il tutto da scontare, comunque me li passava credo 716 € un pò carucci.. ho letto nel forum che qualcuno ha speso x i gallium circa 500€, la differenza mi pare eccessiva..
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cris_Felino
rosario73 ha scritto:ciao allora io ho kiesto in conc qualche tempo fà, costano 216,00 € cadauno sia i gallium che i savara quelli della tecno x intenderci, il tutto da scontare, comunque me li passava credo 716 € un pò carucci.. ho letto nel forum che qualcuno ha speso x i gallium circa 500€, la differenza mi pare eccessiva..
grazie della dritta,...un po' carucci...
comunque chiederò anche io alla mia concessionaria di riferimento...
saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
mi pare di capire ke hai una outdoor quindi con i cerchi 17 ke te ne fai? comunque se ti informi x il prezzo fammi sapere grazie.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
- Cris_Felino
si Outdoor ma con il gripcontroll, quindi con i 16"...volevo fare i 16" con gomme invernali e 17" con gomme estive.rosario73 ha scritto:mi pare di capire ke hai una outdoor quindi con i cerchi 17 ke te ne fai? comunque se ti informi x il prezzo fammi sapere grazie.
ciao Cris_Felino
-
- Peugeottista novello
ciao a tutti, se vi interessa io vendo i 4 cerchi originali del 3008 versione tecno a 420 euro + spedizione....e sono in ottimo stato...ditemi qualcosa se vi interessano
+=======================beutifulblueyes ha scritto:ciao a tutti, se vi interessa io vendo i 4 cerchi originali del 3008 versione tecno a 420 euro + spedizione....e sono in ottimo stato...ditemi qualcosa se vi interessano
Salve,
puoi inserire Foto e luogo dove si trovano?
Grazie
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
-
- Peugeottista novello
cioa, guarda sono in vendita sia su ebay che su subito.it se vuoi vedere la foto....qui non so come si fa onestamente...e si trovano a bologna...